Belen e Cecilia in costume alle Canarie: lo scatto fa impazzire i fans | FOTO

Belen e Cecilia Rodriguez, foto in costume che fa impazzire i fans
Belen e Cecilia Rodriguez, foto in costume che fa impazzire i fans

Belen e Cecilia Rodriguez sono due delle sorelle più amate nel mondo dello spettacolo. Le argentine hanno da tempo catturato il pubblico italiano con la loro bellezza e simpatia e nel nostro paese sono riuscite a trovare anche l’amore.

Stefano De Martino e Ignazio Moser sono i fortunati. Il primo è diventato un presentatore televisivo dopo aver mostrato le sue capacità di ballerino, mentre il secondo è un ex ciclista che ha poi partecipato anche al Grande Fratello.

Belen e Cecilia, la foto in costume da perdere il fiato

Le Rodriguez non passano di certo inosservate e la testimonianza è la foto pubblicata da Cecilia poche ore fa su Instagram. La minore delle due sorelle ha condiviso sul proprio account una foto in costume in compagnia di Belen.

Qualche settimana fa hanno presentato la nuova collezione di Me Fui, la loro linea di costumi da bagno e, per sponsorizzarla, Cecilia ha deciso di condividere online un’immagine che ha subito fatto impazzire i fans. La foto proveniente dal servizio alle Canarie, è diventata immediatamente virale, lasciando tutti i followers senza fiato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

sister’s @mefuireal #newcollection #ss2020 @belenrodriguezreal

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data:

Leggi anche -> Raffaella Fico si spoglia su Instagram, la foto “esagerata” allo specchio