Juventus, un ex numero dieci per sostituire Sarri: l’indiscrezione dall’Inghilterra

Juventus, un ex numero dieci per sostituire Sarri: l’indiscrezione dall’Inghilterra
Juventus, un ex numero dieci per sostituire Sarri: l’indiscrezione dall’Inghilterra

La Juventus avrebbe un pre-accordo con Zinedine Zidane, come successore di Maurizio Sarri. L’indiscreazione arriva direttamente dall’Inghilterra, con tanto di ulteriori dettagli sulla possibile proposta contrattuale. La società bianconera, stando al Daily Mail sarebbe pronta a offrire 8 milioni a stagione al tecnico francese, affascinato dall’idea di tornare a Torino in un’altra veste dopo aver indossato la maglia bianconera per cinque stagioni, dal 1996 al 2001. Un rapporto rimasto solido quello di Zidane con la Juve, come lui stesso ha più volte ricordato in occasione degli scorsi confronti in Champions League tra le due squadra.

Juventus, Zidane per la panchina: la pazza idea di Agnelli

Non solo Pep Guardiola, quindi, per i bianconeri che si aspettano, comunque, una decisa inversione di rotta da parte di Sarri nell’ultima parte della stagione. Rispetto al catalano, Zidane, risulterebbe un affare migliore per la Juve per i costi di ingaggio decisamente più contenuti.

Un’indiscrezione quella di Zidane alla Juve rilanciata dalla stampa inglese dopo i rumors sul possibile arrivo di Pochettino al Real, in seguito ai presunti malumori di nuovi insorti tra il tecnico francese, il presidente Florentino Perez e alcuni senatori dello spogliatoio, un remake, di fatto, dello scenario che nell’estate 2018 costrinse lo stesso Zidane a lasciare i Blancos dopo tre Champions League vinte consecutivamente.

Leggi anche – Juventus-Inter, Chiellini vuole esserci: si allena con il gruppo