Pisa-Livorno streaming e diretta tv, dove vedere la partita oggi 7 marzo

Pisa-Livorno, Serie B
Pisa-Livorno, dove vedere il derby di Serie B

La Serie B, dopo il turno infrasettimanale, scenderà in campo per la 28.a giornata. Questa volta tutte le partite, come accadrà in Serie A, saranno giocate a porte chiuse compreso l’atteso derby toscano tra Pisa e Livorno. La sfida più attesa e sentita di questo week-end non sarà animata quindi dal calore dei tifosi che non potranno dare spettacolo sugli spettacoli in quella che è considerata una delle rivalità calcistiche (e cittadine) più sentite in tutta Italia. Gli amaranto infatti, con il ritorno di Breda in panchina, stanno provando a risalire dall’ultimo posto mentre i nerazzurri rischiano di essere risucchiati in zona playout.

Le due squadre sono distanziate da 15 punti. All’andata il Livorno si è imposto per 1-0 con l’autogol di Benedetti in avvio di partita. Nella stagione 2017-2018, le due rivali si sono sfidate anche in Serie C con una vittoria per parte (1-0 Pisa all’andata e 2-0 Livorno al ritorno).

Pisa-Livorno, diretta tv e streaming su DAZN

Pisa-Livorno sarà visibile in diretta esclusiva su DAZN. Il match verrà trasmesso in streaming su diversi dispositivi come smart tv, tablet, smartphone, PS4, Xbox e pc. Per farlo basterà scaricare gratuitamente dagli store digitali l’app di DAZN e acquistare il ticket mensile dal costo di 9,99€. Non è prevista invece la diretta tv sul canale Dazn1 presente sul decoder Sky alla posizione 209 che dedicherà lo slot di programmazione dedicato alla Serie B a Empoli-Trapani, match in programma alle 15.

Leggi anche – Serie B, ufficiale: partite a porte chiuse fino al 3 aprile