Serie A, highlights Milan-Genoa: gol e sintesi partita – VIDEO

Serie A, highlights Milan-Genoa: gol e sintesi partita – VIDEO
Serie A, highlights Milan-Genoa: gol e sintesi partita – VIDEO

Il Milan resta al settimo posto e manca l’aggancio al Napoli. I rossoneri cedono 2-1 a San Siro contro il Genoa che raggiunge così il Lecce a 25 punti, al terzultimo posto in classifica. I gol di Pandev e Cassata nel primo tempo firmano il prezioso successo rossoblù.

La partita

Il primo tempo è tutto del Genoa che passa al 7′ grazie al tap-in di Pandev che sorprende la difesa del Milan, piazzata male, su cross basso di Sanabria. Il Genoa si copre bene e riparte veloce, compatto. Il Milan, impacciato e distratto dietro, soffre soprattutto dal lato destro. Il Milan ha un paio di fiammate a metà del primo tempo, ma Perin prima frustra il colpo di testa di Ibrahimovic poi mura Calhanoglu che ha scambiato proprio con Ibra. cross di Biraschi, tacco di Schone, colpo vincente di Cassata sul secondo palo.

Milan-Genoa, gli highlights della partita

Pioli fa entrare nel secondo tempo Leao e Bonaventura per Rebic e Calhanoglu, nel tentativo di cambiare le sorti della partita. Serve però Ibrahimovic per ravvivare le speranze rossonere. Il suo gol al 77′ permette al Milan di accorciare, ma non basta ad evitare la sconfitta.

Per i gol e le immagini della partita – CLICCA QUI

Leggi anche – Serie A, l’AIC minaccia lo sciopero dei calciatori poi il dietrofront

Leggi anche – Serie A, highlights Parma-Spal: gol e sintesi partita – VIDEO