Milan venduto a Arnault: l’indiscrezione che esalta i tifosi rossoneri

Milan venduto a Arnault: l’indiscrezione che esalta i tifosi rossoneri
Milan venduto a Arnault: l’indiscrezione che esalta i tifosi rossoneri

Il Milan si prepara a vivere un altro terremoto societario. L’addio di Boban, e quello probabile di Maldini, potrebbe aprire la strada a una rivoluzione anche ai piani alti. Oggi l’emittente 7 Gold ha rilanciato un’indiscrezione degli ultimi mesi, confermando l’arrivo di Bernard Arnault come nuovo proprietario. Secondo quanto riferito dal giornalista Fabio Santini, il fondo Elliott sarebbe pronto a cedere il passo e vendere le quote di maggioranza all’imprenditore francese che più volte aveva smentito questa notizia.

Milan, Arnault si accorda con Elliott: la nuova società

La cessione del Milan invece sarebbe già praticamente conclusa e, come per l’arrivo di Rangnick in panchina, mancherebbe soltanto le firme. Di fatto Arnault, uno degli uomini più potenti e ricchi d’Europa, avrebbe presentato un’offerta irrinunciabile a Elliott che, dopo due anni di gestione, ha accettato di farsi da parte e pensare ai propri interessi.

Il nuovo progetto, se venisse confermato il passaggio di consegne, cambierebbe radicalmente il futuro dei rossoneri. Il magnate francese infatti sarebbe disposto a grandi investimenti sul mercato, comprando campioni già affermati come Leo Messi se dovesse lasciare il Barcellona. Non solo acquisti di prima fascia, ma come priorità c’è anche la permanenza di Gianluigi Donnarumma che sarebbe blindato con un ricchissimo contratto per evitare una cessione a fine stagione. I tifosi stanno già sognando…

Leggi anche – Milan, Rangnick si nasconde: “Nessun accordo, notizia falsa”