Coronavirus%2C+la+FA+rassicura%3A+Inghilterra-Italia+a+porte+aperte
calciotodayit
/2020/03/11/coronavirus-la-fa-rassicura-inghilterra-italia-a-porte-aperte/amp/
Calcio

Coronavirus, la FA rassicura: Inghilterra-Italia a porte aperte

Coronavirus, la FA rassicura: Inghilterra-Italia a porte aperte

Per ora, Inghilterra-Italia resta programmata e a porte aperte. La Federazione inglese ha infatti confermato con un tweet che le due amichevoli della nazionale, impegnata contro gli azzurri il 27 marzo e tre giorni dopo contro la Danimarca, si disputeranno regolarmente se non interverranno circostanze nuove. “Al momento – si legge nella nota della Fa – e in linea con le disposizioni del governo, non è cambiato nulla circa le nostre partite contro Italia e Danimarca in programma a fine mese. Sarà nostra premura informare i tifosi in caso di cambiamenti“.

Germania-Italia a porte chiuse

In Inghilterra, però, il ministro della salute è risultato positivo al coronavirus e l’Arsenal è in quarantena preventiva in quanto alcuni tesserati sono entrati in contatto con il proprietario dell’Olympiakos, Evangelos Marinakis, in occasione della sfida di Europa League del 27 febbraio. La decisione, presa dopo la positività al coronavirus di Marinakis, ha fatto saltare la sfida di Premier League tra i Gunners e il Manchester City.

A marzo, l’Italia ha in programma anche di affrontare la Germania il 31 marzo. Questa sfida, è stato già annunciato, sarà disputata a porte chiuse.

Leggi anche – Coronavirus, primo caso di calciatore positivo in Bundesliga

Alessandro Mastroluca

Share
Published by
Alessandro Mastroluca

Recent Posts

  • Calciomercato

Calciomercato: stanno prendendo Kean, resta in Serie A

Moise Kean è il grande obiettivo per l'attacco. Società a lavoro per accontentare l'allenatore e…

1 ora ago
  • Calcio

Juve, ha chiesto la cessione: vuole giocare per il Milan di Allegri

Le grandi squadre italiane già si sono attivate sul calciomercato e pensano a fare uno…

5 ore ago
  • Calciomercato

Gyokeres, lo Sporting tifa per l’Italia: hanno fatto l’offerta più alta

Spuntano le ultimissime indiscrezioni di calciomercato che riguardano la mossa per arrivare all'acquisto di Viktor…

6 ore ago
  • Calciomercato

Il Milan anticipa l’Inter per il pupillo di Chivu: ha parlato con Allegri

Tutto pronto per i primi acquisti del Milan che ufficializzerà Modric a zero e poi…

9 ore ago
  • Calciomercato

Milan, Leao finisce in Premier: il sostituto lo porta Gimenez

Massimiliano Allegri vorrebbe tenerlo per ripartire da lui, ma il futuro di Rafael Leao sembrerebbe…

18 ore ago
  • Calciomercato

Addio Inter: decisivo il cambio in panchina, ha scelto Chivu

Svolta di calciomercato che può cambiare le scelte dell'Inter che in questo momento guarda avanti…

21 ore ago