Balotelli polemico: “La Juventus doveva tornare in testa, prima dello stop”

Balotelli polemico: "La Juventus doveva tornare in testa, prima dello stop"
Balotelli polemico: “La Juventus doveva tornare in testa, prima dello stop”

Mario Balotelli non perde l’occasione di fare polemica e lanciare attacchi anche in questo delicato momento del paese. L’attaccante del Brescia, durante una diretta Instagram con il suo grande amico Damiano “Er Faina”, si è unito all’appello di molti altri sportivi a “restare a casa” ma non si è limitato a questo invito. Tra lo scambio di battute è uscita anche la tardiva sospensione del campionato, che Balotelli ha sintetizzato in questo modo: “Bisognava chiudere tutto subito, ma dovevano far ritornare la Juventus in testa prima di fermare il campionato”.

Serie A, Balotelli pessimista: “Il 3 aprile non si riprende a giocare”

Una battuta di cattivo gusto, direttamente da un calciatore di Serie A, che di sicuro non fa bene al campionato italiano, già pieno di rivalità verso le squadre avversarie e dopo tutte le polemiche sul calendario. In ogni caso Balotelli non si è fermato, andando avanti a ipotizzare se riprenderà il campionato: “Mi auguro di no, finché c’è anche solo un caso non dovrebbe riprendere nulla. Mi faceva arrabbiare fin dall’inizio, quando dicevo di fermare l’Italia e la gente si incazzava. La data di ripresa (il 3 aprile) è approssimativa perché di questo passo il Coronavirus ce lo trasciniamo fino al 2021”.

Questa l’ultima proposta di SuperMario: “Non vince nessuno, non retrocede nessuno, per me sarebbe giusto così. Fai salire due squadre dalla Serie B e l’anno prossimo fai un campionato a 22 squadre. Puoi fare mille cose, ma non le fanno”.

Brescia: “Prendiamo le distanze dalle dichiarazioni di Balotelli”

In serata è arrivata la risposta del Brescia. La società biancazzurra, attraverso una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale, ha fatto sapere di prendere le distanze dalle parole pronunciate nel pomeriggio da Mario Balotelli, relative ad possibili favoreggiamenti nei confronti della Juventus.

Questo il comunicato del club: “La società Brescia Calcio intende prendere ufficialmente le distanze da quanto dichiarato dal suo tesserato Mario Balotelli, relative a ipotetici favoreggiamenti nel Campionato di Serie A. Nello specifico, Mario Balotelli per mezzo di una diretta Instagram ripresa su Youtube, ha rilasciato oggi dichiarazioni che alludono a “favori” nei confronti di una squadra (la Juventus) in corsa per la conquista del Campionato. Brescia Calcio tiene a sottolineare che tali insinuazioni sono strettamente personali e che non sono in nessun modo riconducibili alla Società stessa”.

Leggi anche – Coronavirus, Balotelli si sfoga: “Fermiamo il campionato, avete rotto”