Inter, Lautaro Martinez si allena a casa: il messaggio ai tifosi

Inter, Lautaro Martinez si allena a casa: il messaggio ai tifosi
Inter, Lautaro Martinez si allena a casa: il messaggio ai tifosi

Lautaro Martinez, come tutti i giocatori dell’Inter, si allena a casa. L’argentino segue, dunque, il programma di allenamenti che ha previsto il tecnico Antonio Conte. Insieme al suo staff, l’allenatore ha stilato una programmazione di esercizi da effettuare a casa per far fronte allo stop degli allenamenti e alla quarantena della squadra. L’attaccante argentino ha postato una foto su Instagram per documentare il suo periodo di allenamento in casa insieme alla compagna Agustina Gandolfo.

Il messaggio di Lautaro

Allenamento a casa. Volevo rassicurare tutti quelli che ci stanno chiedendo come va:  stiamo rispettando la quarantena che abbiamo l’obbligo di fare, senza alcun problema. Grazie per i messaggi, stiamo bene“, ha scritto il “Toro”.

Eriksen cambia alloggio

Il danese Eriksen, che non ha ancora trovato casa a Milano, è stato costretto ad abbandonare l’albergo in cui abitava perché la struttura ha dovuto chiudere a causa dell’emergenza coronavirus. La struttura ha dovuto infatti chiudere per la cancellazione delle prenotazioni. L’Inter si è interessato a trovargli una nuova sistemazione.

Leggi anche – Juventus-Inter, ESCLUSIVO Beppe Bergomi: “Decisiva per i nerazzurri. Su Sarri e Conte la penso così. Eriksen…”