Inter, scene da una quarantena: Sensi cucina, Sanchez taglia legna in giardino
“Mi raccomando, restiamo a casa e rispettiamo le regole. È l’unico modo per superare questa emergenza: il momento è duro, ma uniti ce la faremo. Forza e coraggio”. Antonio Conte ha mandato questo appello, attraverso Sky, a tutti i tifosi dell’Inter e non solo. L’allenatore è in isolamento domiciliare come la squadra e lo staff dopo la partita contro la Juventus. Una misura resa necessaria alla luce della positività di Daniele Rugani.
I calciatori nerazzurri hanno voluto condividere attraverso Instagram le particolarità di questo periodo così strano. Alexis Sanchez ha mostrato il suo fisico mentre taglia e sposta tronchi.
Più tradizionalmente domestica, invece, la scena che Stefano Sensi ha condiviso nelle storie di Instagram. Il centrocampista ex Sassuolo si dedica alla cucina.
Candreva, invece, suda e si allena seguendo le indicazioni della compagna Allegra Luna. Ci si può allenare anche così, in tempi di coronavirus.
Leggi anche – Serie A, il duro attacco dell’AIC ai club italiani
Il Milan Futuro si prepara per un viaggio emozionante nella Serie D, affrontando sfide con…
Lionel Messi diventa il miglior marcatore di sempre nella Leagues Cup, portando l'Inter Miami alla…
In onore del Centenario del club, la Fiorentina ritira temporaneamente la maglia numero 10, simbolo…
Questo articolo esplora le ultime mosse del calciomercato calcistico, con il Como che punta su…
L'articolo esplora le voci di un possibile ritorno dell'attaccante francese Kolo Muani alla Juventus, analizzando…
Dopo due stagioni in panchina, Josep Martínez è pronto a diventare il portiere titolare dell'Inter,…