Verona, Mattia Zaccagni positivo al Coronavirus: aveva giocato contro la Sampdoria

Verona, Mattia Zaccagni positivo al Coronavirus: aveva giocato contro la Samp
Verona, Mattia Zaccagni positivo al Coronavirus: aveva giocato contro la Samp

Si allunga la lista dei giocatori di Serie A positivi al COVID-19. Dopo la notizia del contagio di Blaise Matuidi (secondo giocatore della Juve dopo Rugani), in serata, è arrivata anche quella del centrocampista del Verona, Mattia Zaccagni. Qualche linea di febbre nei giorni scorsi, ma ora, fa sapere la società, il giocatore sta bene. Zaccagni, così come il resto della squadra, proseguirà il periodo di isolamento volontario sino al 25 marzo. Prima che il campionato venisse sospeso, il centrocampista è sceso in campo contro la Sampdoria nel recupero della 26.a giornata di Serie A. Tra i blucerchiati, in questi giorni, sono risultati positivi 7 giocatori (GabbiadiniColleyEkdalLa GuminaThorsby, Bereszynsky e Depaoli) e il medico Amedeo Baldari.

Verona, Mattia Zaccagni positivo al Coronavirus

Verona, Zaccagni positivo: il comunicato del club

Questa la nota apparsa sul sito ufficiale del Verona: “Hellas Verona FC comunica che Mattia Zaccagni è stato sottoposto ad esami medici che hanno evidenziato la sua positività al Coronavirus-COVID-19. Il calciatore, così come tutta la squadra, prolungherà il già attivato isolamento volontario domiciliare sino al prossimo 25 marzo, continuando ad essere monitorato. Zaccagni sta bene: nei giorni scorsi ha avuto solo qualche linea di febbre”.

Zaccagni: “Sto bene, torneremo presto a gioire”

Questo, invece, il messaggio pubblicato da Zaccagni su Instagram: “Volevo ringraziare tutti voi per l’affetto ricevuto in questo delicato momento! Vi rassicuro dicendo che sto bene e torneremo presto a gioire tutti insieme!!!”.

Leggi anche -> Sampdoria, calciatori sottoposti a test per Coronavirus: De Paoli e Bereszynski positivi

Leggi anche -> Sampdoria, Colley rassicura i tifosi: Non ho il coronavirus”