Mertens, è show con Salvatore Esposito: “Ma sul campionato non parlo” – Video

Mertens, è show con Salvatore Esposito: “Ma sul campionato non parlo” – Video

Questi sono indubbiamente giorni difficili per gli italiani. A causa dell’allarme Coronavirus, le persone sono chiamate alla massima prudenza. Per evitare che il virus si propaghi ulteriormente è necessario che tutti facciano uno sforzo, riducendo al minimo gli spostamenti, restando il quanto più possibile in casa. Stare tra le mura domestiche, alla lunga, può risultare noioso. Per questo motivo, da giorni ormai, sono tante le persone del mondo dello spettacolo e dello sport che hanno deciso di rallegrare le giornate degli italiani con delle dirette Instagram.

Mertens e Salvatore Esposito tengono banco sui social

Tra questi c’è anche Salvatore Esposito. Il protagonista della nota serie tv, ‘Gomorra’, durante una diretta Instagram ha deciso di coinvolgere l’attaccante del Napoli, Dries Mertens. I due sono stati protagonisti di un siparietto molto divertente. Esposito ha esordito dicendo: “Ma come, io mi sono tolto i baffetti e tu te li sei fatti come me? Sì tropp’ bell’!. Il belga, poi, ha risposto divertito: “A Napoli mi hanno detto che se non li hai…”.

Scherzi a parte, l’attore di ‘Gomorra‘ ha approfittato della presenza di Mertens per chiedergli come sta vivendo lo stop della Serie A: “Sento che si parla di ripresa del campionato, ma per voi non sarebbe come ricominciare un’altra stagione dall’inizio? Con uno stop così lungo, senza l’allenamento solito, per voi sarà molto più difficile, no?”. Mertens, con il suo solito sarcasmo, ha risposto: “Non posso parlare, altrimenti becco un’altra multa”.

Leggi anche -> De Laurentiis voleva portare il Napoli in ritiro per proteggerlo dal Coronavirus