Cristiano Ronaldo, la madre Dolores sta bene: il post su Instagram dopo il ritorno a casa

Dolores, madre di Cristiano Ronaldo, è tornata a casa
Dolores, madre di Cristiano Ronaldo, è tornata a casa

Dolores Aveiro, madre di Cristiano Ronaldo, è tornata a casa. E’ lei stessa a farlo sapere con un post su Instagram pubblicato nel primo pomeriggio di oggi. La donna era stata ricoverata in ospedale a causa di un ictus, che per fortuna non ha portato a conseguenze gravi.

Tanta preoccupazione per lo stesso Ronaldo, che aveva lasciato il ritiro della Juventus per andare in Portogallo e stare al fianco della madre. A causa dell’espansione del Coronavirus e della positività di Rugani e Matuidi, suoi compagni di squadra, CR7 si è dovuto isolare in quarantena, ma per sua fortuna Dolores è potuta tornare a casa in buone condizioni.

Cristiano Ronaldo, il post della madre dopo il rientro in casa

La stessa Dolores ha pubblicato un lungo post sul proprio account Instagram dove è ritratta sorridente. Nella descrizione, la madre di Cristiano Ronaldo ha voluto condividere un insegnamento che questo spiacevole episodio le ha insegnato: “Ragazzi avete pensato che non sarei tornata! L’ho fatto lentamente, delicatamente, e con la pace nel mio cuore. L’ho fatto con un pensiero: non serve giudicare il colore della pelle, i vestiti che indossi, le scarpe o l’aspetto di ognuno, non siamo nulla di fronte alla vita, siamo semplici pedine in questo mondo. La vita è una lezione e dobbiamo solo apprezzare ed essere grati per tutto!!!”.

Dolores è tornata a casa e l’ha confermato nello stesso post: “Ho la fortuna di avere l’opportunità di vivere per amare la mia famiglia e averla vicina a me. Grazie a tutti per il vostro sostegno e affetto, sono stati giorni difficili, ma fatti di lotte e vittorie, sono già nella mia casetta circondata dall’amore della mia famiglia, che è la mia forza e le mia energia”. Infine un messaggio anche in riferimento al Coronavirus: “Sarò qui come piace a me, ma mi prenderò sempre cura di me stessa… e abbiate fede, tutto andrà bene!! Restate a casa!!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Vocês pensavam que eu não voltava 😂, Voltei devagar ,suavemente ,na calma e com paz no coração , e com um pensamento em tom de recado , para quê julgar a cor da pele a roupa que se veste o sapato ou o aspecto de cada um, somos nada diante da vida somos Simples pedestres neste mundo , a vida é uma lição e só precisamos dar o valor e ser gratos por tudo !!!e ter fé em Deus que tudo vai dar certo !!! E eu sou uma abençoada por ter oportunidade de viver de amar a minha família e tê-los perto de mim … Obrigada a todos desse lado pelo apoio e pelo carinho , foram dias duros mas de lutas e vitórias ,já estou na minha casinha rodeada de amor da minha família que é a minha fortaleza e energias boas ,estarei por aqui como gosto mas sempre a cuidar de mim em primeiro lugar …e tenham fé , tudo vai dar certo !!Fiquem em casa !! Bjnhos a todos❤️

Un post condiviso da Maria Dolores (@doloresaveiroofficial) in data: