Wanda+Nara%2C+d%C3%A9collet%C3%A9+da+sogno+in+camera+da+letto+%E2%80%93+FOTO
calciotodayit
/2020/03/22/wanda-nara-decollete-da-sogno-in-camera-da-letto-foto/amp/
Fuorigioco

Wanda Nara, décolleté da sogno in camera da letto – FOTO

Wanda Nara, post commovente su Instagram

“Sognando che tutto torni ad esser come prima”, è attonita Wanda Nara. Lady Icardi, nel suo ultimo post su Instagram, mostra tutta la sua preoccupazione (e speranza) per l’emergenza Coronavirus. La situazione, in Italia, è tutt’altro che rosea: il Paese è fermo nella quasi totalità delle attività industriali. La maggior parte dei programmi tv sospesi e sport in stand-by, sullo sfondo le vittime di un contagio senza pari.

Wanda Nara, fra sogno e realtà su Instagram, la scollatura è vertiginosa

È difficile, l’ha detto anche il Premier Giuseppe Conte, ma Wanda Nara – malgrado tutto – non si perde d’animo ed è vicina ai suoi followers. I post sono un modo come un altro per aggrapparsi alla normalità, la bellezza dell’argentina è uno dei pochi motivi per sorridere in un periodo come questo. Lei invece, nella foto, non sorride. Si mostra equilibrata e trasognante, aspettando tempi migliori. Quando anche i sogni torneranno ad assomigliare alla realtà. Ancora è presto, purtroppo.

Leggi anche –> Shiffrin, campionessa e cantautrice: la sua canzone per l’Italia

Andrea Desideri

Andrea Desideri. Giornalista freelance, appassionato di cinema, speaker radiofonico, sollevatore di pinte e romantico quando serve.

Share
Published by
Andrea Desideri

Recent Posts

  • Calcio

Il Napoli prova a beffare il Milan su Gila

"Napoli e Milan si contendono il difensore Mario Gila. Tra strategie di mercato, valutazioni economiche…

2 giorni ago
  • Calcio

Modric per salvare il Milan, in campo con la maschera per tornare in Champions

Scopri l'ultimo aggiornamento sull'infortunio di Modric, il suo rientro previsto e l'impatto sulla posizione del…

4 giorni ago
  • Serie A

Fonseca accende Roma-Juventus: “Spalletti ha dato identità, Yildiz come Francescoli”

Daniel Fonseca alla Gazzetta: Roma-Juve, Yildiz come Francescoli, il nodo Vlahovic e il futuro di…

2 mesi ago
  • Serie B

Petagna, la rinascita dopo il buio: “Solo e lasciato da tutti, mi ha salvato mio figlio”

Andrea Petagna racconta l’anno e mezzo più difficile della sua vita tra solitudine, stop e…

3 mesi ago
  • Serie A

Inter-Juve, Chivu ritrova Spalletti: “Niente presunzione, conta l’orgoglio”. E l’Olimpiade entra nello spogliatoio

Chivu verso Inter-Juve: il ricordo dell’andata, gli elogi a Spalletti e il messaggio su Brignone,…

3 mesi ago
  • Serie A

“Tutti d’accordo, ma non cambia nulla”: Conte vince, punge Allegri e riapre il caso

Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…

3 mesi ago