Fatih Terim positivo al Coronavirus
Emergenza Coronavirus, il campionato turco ha faticato ad adeguarsi alla situazione attuale: la Federazione turca era restia a sospendere le attività, fra i richiedenti di uno stop immediato c’era anche Fatih Terim. Allenatore turco, vecchia conoscenza della Serie A, ora sulla panchina del Galatasaray.
Ironia della sorte, è proprio lui uno tra i positivi – in continuo aumento – al COVID-19. A renderlo noto è stato lo stesso allenatore che ha affidato a Twitter la rivelazione, è seguita a ruota la precisazione ufficiale del club vicino ovviamente al proprio mister. Solidarietà e attaccamento anche da parte dell’intero sistema calcistico: colleghi e giocatori da tutta Europa hanno mostrato la propria vicinanza al tecnico ricoverato in ospedale.
L’uomo ha vinto venti trofei nei suoi dodici anni di permanenza al Galatasaray, palmares che gli è valso la nomina di allenatore turco più famoso della storia: ha guidato anche la sua Nazionale, in carriera, al miglior piazzamento di sempre. Le semifinali di Euro 2008. L’ex allenatore di Milan e Fiorentina è il secondo tecnico positivo al COVID-19 dopo Arteta dell’Arsenal.
Leggi anche –> Coronavirus, l’OMS lancia l’allarme e annuncia la sperimentazione di quattro farmaci
Fabio Miretti, giovane centrocampista della Juventus, si distingue nel test a Liegi segnando il gol…
L'Inter di Milano punta a Cristian Romero, difensore argentino del Tottenham. Nonostante l'interesse di Barcellona…
La Roma attende ansiosamente il ritorno del capitano Lorenzo Pellegrini, la cui assenza ha reso…
La Roma riparte alla ricerca di un'ala dopo i dietrofront di Summerville e Greenwood. Il…
"Diouf, il giovane calciatore dell'Inter, mostra una mentalità da veterano e un forte senso di…
L'attore Samuel L. Jackson ha scatenato un dibattito globale sul razzismo nel calcio, accusando l'Argentina…