Diletta Leotta, messaggio ai fan in quarantena con scollatura in bella vista – FOTO

 

Diletta Leotta, scollatura da urlo e messaggio per i fans
Diletta Leotta, scollatura da urlo e messaggio per i fans

Prosegue la quarantena anche per Diletta Leotta, volto di punta di DAZN. Costretta a rimanere a casa per l’emergenza Coronavirus, la splendida presentatrice sta cercando di superare le proprie giornate tra lavoro, studio, cucina, allenamenti e… riflessioni.

Nell’ultima foto pubblicata su Instagram, la giornalista ha voluto condividere un messaggio per tentare di sensibilizzare tutti i suoi fan in un periodo così complicato. Nonostante i campionati siano sospesi per colpa della pandemia, Diletta non si è persa d’animo e ha dato un consiglio per affrontare i prossimi giorni.

Diletta Leotta, il messaggio per i fan con la scollatura provocante

Nell’immagine che la ritrae in primo piano, con una scollatura provocante grazie alla maglietta nera che indossa, la Leotta ha cercato di far riflettere gli oltre 6 milioni di followers che la seguono: Tempo di riflessione, di attesa, di responsabilità condivisa. Tempo per migliorarci. La foto sul profilo Instagram di Diletta è diventata subito molto apprezzata, nella speranza che il suo contenuto possa essere colto dal maggior numero di persone possibili. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tempo di riflessione, di attesa, di responsabilità condivisa. Tempo per migliorarci. #iorestoacasa ♥️

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Leggi anche -> Diletta Leotta in versione speaker, foto con auricolari e shorts aderenti