Grealish ai tifosi: “State a casa”. Poi esce e distrugge l’auto – Foto

Grealish ai tifosi: "State a casa". Poi esce e distrugge l'auto - Foto
Grealish ai tifosi: “State a casa”. Poi esce e distrugge l’auto – Foto

Da qualche giorno ormai anche in Inghilterra è in vigore il lockdown. Il primo ministro del Regno Unito ha ordinato alla propria popolazione di limitare al minimo gli spostamenti. Si potrà uscire solo per andare a lavoro, fare la spesa, fare esercizio fisico (seppur nel rispetto della distanza minima di due metri) o per altri motivi di stretta necessità. Sono vietati gli assembramenti, e chi infrangerà queste disposizioni sarà oggetto di sanzioni. Chiusi, poi, tutti gli esercizi commerciali non essenziali.

Aston Villa furioso con Grealish: il giocatore viola la quarantena e viene multato

Misure, queste, fondamentali per cercare di limitare il più possibile la diffusione del Covid-19. Lo sa bene anche il giovane talento dell’Aston Villa, Jack Grealish, che qualche giorno fa, durante una diretta Instagram, ha rivolto ai suoi follower la seguente raccomandazione: “Uscite da casa solo per comprare cibo, comprare medicine o fare esercizio fisico e ricordati sempre di stare ad almeno due metri di distanza. Resta a casa, proteggi il servizio sanitario nazionale, salva le vite”.

Nulla da dire, se non che, qualche ora dopo queste dichiarazioni, il trequartista dei Villans ha fatto l’esatto opposto, uscendo di casa per recarsi ad una festa. Dopo i festeggiamenti Grealish è stato coinvolto anche in un incidente stradale, dal quale lui è uscito illeso, la sua auto… non proprio. Come si può vedere dalle foto riportate dal Sun, la Range Rover da circa 80mila sterline del trequartista inglese è stata abbandonata malconcia su un marciapiede. Secondo la ricostruzione dell’Independent, il giocatore avrebbe perso il controllo dell’auto, urtando, prima, contro un furgone, poi, contro altre automobili parcheggiate lungo la strada. Oltre alle immagini della sua auto danneggiata, hanno fatto il giro del web anche altre foto in cui il giocatore è stato immortalato in pantofole mentre dialoga con dei passanti.

Una bravata, questa, che è costata caro al giovane talento dell’Aston Villa. La dirigenza, infatti, venuta a conoscenza dell’accaduto, ha deciso di infliggere al giocatore una multa da 100mila sterline.

Leggi anche -> Premier League, la pazza idea per concludere il campionato

Leggi anche -> Manchester City fuori dalla Champions: la richiesta di 10 club di Premier League