Oriana Sabatini, lady Dybala rivela: “Sono ancora positiva al Coronavirus”

Oriana Sabatini, lady Dybala rivela: “Sono ancora positiva al Coronavirus”
Oriana Sabatini, lady Dybala rivela: “Sono ancora positiva al Coronavirus”

Lo scorso 21 marzo Paulo Dybala e la sua fidanzata, Oriana Sabatini, sono risultati positivi al Coronavirus. Una notizia che ha lasciato tutti con il fiato sospeso. Per fortuna, però, il peggio sembrerebbe ormai alle spalle. In un’intervista rilasciata al canale argentino AFA Play, infatti, la Joya ha voluto rassicurare i suoi sostenitori: “Ora sto molto meglio, non ho più avuto sintomi così come i miei compagni Rugani e Matuidi”. 

Rassicurazioni che arrivano anche dalla sua fidanzata, Oriana Sabatini. Su Instagram, infatti, la giovane ragazza ha aggiornato i suoi fan raccontando quanto vissuto in questi giorni: “Vi aggiorno perché in molti me lo stat chiedendo. Il 21 marzo io e Paulo (Dybala) abbiamo fatto il test per il coronavirus. Siamo risultati positivi. 3 giorni fa mi hanno rifatto il test ed è risultato negativo e ieri mattina ne ho fatto un altro che è risultato positivo. Quindi ho ancora il coronavirus”.

Dybala, la famiglia isolata in ospedale: la decisione delle autorità argentine
Lady Dybyba parla ai fan: “Di questo virus non sappiamo nulla, rimanete a casa”

Lady Dybala rassicura i fan: “Stiamo bene”

Poi, la Sabatini ha proseguito dicendo: “Non so bene come funziona, non so neanche perché è risultato prima positivo poi negativo. Credo di aver sentito che se hai il coronavirus e ti fanno il test, questo può risultare un falso negativo per questo te ne fanno un altro per vedere se sei al 100% negativo. Non sappiamo molto di questo virus, noi pensavamo di essere stati contagiati per il contatto di Dybala con il suo compagno risultato positivo (Rugani). Ma mi sembre strano perché sono passati 15 giorni da quando lo abbiamo contratto e non ha senso che continuiamo ad essere malati. Comunque noi stiamo bene non abbiamo quasi più sintomi e ci sentiamo bene. State a casa e sappiate che se qualcuno ha qualche dubbio, 15 giorni non bastano. Prendetevi cura di voi e degli altri”. 

Leggi anche -> Juventus, Del Piero promuove Dybala: “Maturo per fare il capitano”

Leggi anche ->Juventus, Dybala rivela: “Non tutti erano d’accordo sul taglio degli stipendi”