Cassano show sui social: “Ghiotto di carbonara. Io più bello di Beckham”

Cassano senza peli sulla lingua da Pardo
Cassano senza peli sulla lingua da Pardo

Il denominatore comune di questa quarantena sono le dirette Instagram. Campioni dello sport e personaggi dello spettacolo ne fanno in continuazione per tenere compagnia ai followers. Nell’arco di questi collegamenti vengono fuori curiosità importanti e lati inediti dei personaggi conosciuti, ancora meglio se sportivi. Uno che non si è mai fatto problemi a parlare, dentro e fuori dai social, è Antonio Cassano. Il talento di Bari Vecchia è da sempre stato genio e sregolatezza anche nella dialettica.

Cassano a 360 gradi in diretta da Pardo: “Chiedo scusa a Capello”

Cassano show in diretta Instagram con Pardo
Cassano show in diretta Instagram con Pardo

Stavolta si è raccontato in diretta social dall’amico Pierluigi Pardo che, con il suo account ufficiale Instagram, ha ricreato una versione telematica di “Tiki Taka” celebre format di Mediaset (normalmente in diretta su Italia Uno). Fantantonio ha parlato dei trascorsi a Real, Inter e Roma. Un accenno, molto rapido, anche sulla situazione italiana in merito alla diffusione del Coronavirus.

“I miei piatti preferiti sono Gricia, Amatriciana e Carbonara. A Roma ne ero ghiotto, ecco perchè avevo qualche chilo in più nella Capitale. Con Capello, poi, rapporto amore e odio. Al Real ho fatto una preparazione ottimale, ho perso molti chili. Stavo bene. Giocai le prime partite, poi Capello mi mise in panchina e ho sbroccato. Devo chiedere scusa a Don Fabio, per la pazienza che gli ho fatto perdere. Ho apprezzato molto Beckham, io ero più bello di lui, di poco (ride ndr). Van Nilsterooij, invece, era uno dei più forti all’epoca. C’era Ronaldo il fenomeno in testa a tutti. Guardiola? Più di un amico, a Roma con lui ogni sera era una festa. Bielsa? Lo ammiro molto. Fossi ds lo prenderei nella mia squadra”, ha raccontato Cassano. In conclusione l’ex campione barese ha parlato della situazione italiana e dell’emergenza Coronavirus: “Spero finisca presto, mi dispiace vedere il Paese così”, ha concluso.

Leggi anche –> Kroos contro il taglio stipendi: “Si regalano soldi ai club”