Milan, Paolo Maldini può tornare. Guarito dal Coronavirus

"Paolo

Splendide notizie in casa Milan: Paolo Maldini è guarito dal Coronavirus. Lo storico difensore rossonero non presenta più i sintomi del Covid-19 e ora potrà riprendere la sua attività dirigenziale all’interno del club. A riportare la notizia è la Gazzetta dello Sport, che rassicura in merito alle condizioni dell’ex capitano milanista.

Paolo e suo figlio Daniel Maldini erano risultati positivi al virus lo scorso 21 marzo e, come previsto dai protocolli medico-sanitari, si erano auto-isolati per il decorso della mattina. L’amministratore dell’area tecnica è riuscito a superare il momento difficile e potrebbe entrare nuovamente in contatto con l’amministratore delegato del Milan, Ivan Gazidis, per discutere in merito al taglio degli stipendi.

Milan, anche Daniel Maldini guarito dal Coronavirus

Negli scorsi giorni era arrivata una notizia positiva anche dal figlio di Paolo Maldini, Daniel, attaccante della Primavera del Milan che può contare una presenza in Serie A nella partita contro il Verona dello scorso 2 febbraio.

Daniel Maldini, anche il figlio di Paolo guarito dal Covid-19
Daniel Maldini, anche il figlio di Paolo guarito dal Covid-19

Il figlio d’arte aveva dichiarato: “Sto bene, non ho più sintomi legati al virus e sto proseguendo gli allenamenti”. Una doppia guarigione in casa Maldini che dà speranza durante questa terribile emergenza che ha colpito tutto il mondo e in particolar modo proprio l’Italia.

Leggi anche -> Coronavirus, Maldini rassicura sulle sue condizioni e applaude i medici – VIDEO