Cristiano Ronaldo, nuove voci sul Real Madrid. Per la Juventus nessun caso

Cristiano Ronaldo e le voci sul Real Madrid. Per la Juventus nessun caso
Cristiano Ronaldo e le voci sul Real Madrid. Per la Juventus nessun caso

Un pensiero fisso, le voci sulla nostalgia, a volte canaglia, come in un rapporto di coppia, di quelli finiti, fatti di ripensamenti, anche sul fatto se è giusto o meno tornare insieme.
Lo dirà il tempo. Così che il legame con il Real Madrid sia stato il più solido delle squadre dove ha giocato è molto chiaro, diversamente che Cristiano Ronaldo abbia la saudade da blancos è tutto da dimostrare. Eppure da settimane le voci si rincorrono, amici e colleghi da più parti hanno affermato che quel sentimento profondo tra l’attaccante portoghese della Juventus e le Merengues sia ancora tanto forte da fargli pensare anche ad un ritorno di fiamma. Ad oggi appare molto difficile ma nel calcio mai dire mai.

José Fonte: “Cristiano ama Madrid, non sarei sorpreso se tornasse”

Così dopo il racconto, settimane fa di un amico fraterno di CR7, Edu Aguirre, circa la malinconia da Real Madrid dell’attaccante bianconero, le smentite del club spagnolo, oggi torna di moda l’argomento per voce di José Fonte. Il difensore 36enne portoghese del Lille, amico e compagno di nazionale di Ronaldo, intervistato da TalkSport ha testualmente riferito: “Cristiano ama il Real e su questo ci sono solo certezze. Ha ancora molti amici lì, interessi, sente spesso i suoi ex compagni, è rimasto molto legato a quell’ambiente, parliamo del più grande club al mondo. secondo me la porta è sempre aperta e non mi sorprenderebbe se decidesse di tornare”. Intanto l’attaccante bianconero appare sereno sui social, posta gli allenamenti a Madeira con la sua Georgina e non sembra affatto triste.

La Juventus

Sulla questione la Juventus ha più volte ribadito, anche durante la passata stagione o all’inizio di quest’ultima, come Cristiano rappresenti un investimento non solo calcistico e che la sua ipotetica cessione non è mai stata presa in considerazione. E poi c’è la questione economica da mettere sul piatto della bilancia: Florentino Perez sa benissimo quanto pesi a bilancio la gestione del portoghese, con un ingaggio da 31 milioni di euro netti a stagione, per un campione di 35 anni, ovvero non proprio un prospetto per il futuro. Sarà solo il tempo a dire se la nostalgia sarà stata davvero canaglia.

LEGGI ANCHE – Cristiano Ronaldo si allena con Georgina: scatto imperioso di CR7 – Video

LEGGI ANCHE – Cristiano Ronaldo, dalla Spagna smentito il ritorno al Real Madrid