Napoli, Meret si allena con un preparatore molto speciale – VIDEO

Napoli, Meret si allena con un preparatore molto speciale - VIDEO
Napoli, Meret si allena con un preparatore molto speciale – VIDEO

In questo periodo di quarantena, i calciatori cercano sempre nuovi modi per allenarsi e riempire le giornate. Bisogna fare tutto a casa, e per questo le società hanno fornito una scheda personalizzata ai calciatori in base alle caratteristiche individuali. Il Napoli non fa eccezione.

Particolarmente delicata risulta la preparazione dei portieri. La reattività, i riflessi, vanno allenati con grande attenzione. La mancanza di ritmo partita, infatti, potrebbe causare problemi alla ripresa del campionato. Lo sa bene Alex Meret, che ha anche da superare la concorrenza interna di Ospina. Il numero 1 del Napoli ha mostrato un video del suo allenamento con una nuova preparatrice. Si tratta, prevedibilmente, della fidanzata Debora Romano.

Il Napoli aiuta mille famiglie

Ci sono comunque molti modi per essere squadra. il Napoli mostra di unirsi anche nelle difficoltà. La società, infatti, grazie al “Charity Food” distribuirà 32 tonnellate di cibo a mille famiglie, come ha spiegato l’head of operations del club Alessandro Formisano, attraverso i microfoni di Radio Kiss Kiss. “Dopo l’iniziativa legata alle Uova di Pasqua donate agli Ospedali, che assumono un valore simbolico ma anche di aggregazione nei reparti medici, abbiamo pensato di andare oltre chiamando a raccolta i nostri sponsor, sprattutto quelli che si occupano di food and beverage, per creare l’operazione Charity Food. Siamo riusciti a raccogliere 32 tonnellate di cibo che hanno permesso di dare vita a mille confezioni di 32 chili ognuna che verranno donate alle famiglie” ha raccontato.

Leggi anche – Melissa Satta pronta all’allenamento: sguardi e pose maliziose – Foto