PSG, un big del Chelsea può arrivare a costo zero: il piano di Leonardo

PSG al lavoro su un big del Chelsea
PSG al lavoro su un big del Chelsea

Il calcio internazionale si lecca le ferite. In un momento difficile per questo sport e per il mondo in generale, con una pandemia da COVID-19 in pieno svolgimento, l’auspicio primario è tornare alla normalità. In secondo luogo, non troppo alla distanza, c’è da pensare all’economia di un sistema al collasso.

PSG, affare a costo zero: l’obiettivo è in Premier League

Leonardo, occhi puntati su un big del Chelsea
Leonardo, occhi puntati su un big del Chelsea

Il calciomercato sarà specchio di questa discontinuità. Uno stop forzato che ha rallentato ciascun meccanismo eliminando introiti ed eventi correlati. Alla ripresa – tutt’altro che definita – si dovrà lavorare sui mezzi e le possibilità effettive di ogni club. Serie A e Premier League già sono sugli scudi, i lavori di manovra proseguono anche in Ligue1: la squadra di Leonardo, ad esempio, oltre a risolvere la questione Icardi (con l’argentino che manda segnali all’Italia) pensa anche al futuro.

Il PSG ha messo gli occhi sul centrocampista brasiliano del Chelsea, il talento classe 1988 è in scadenza con i Blues e ha già reso noto che non ha intenzione di rinnovare il proprio sodalizio professionale con la squadra di Stamford Bridge. Secondo il portale Le10sport.com le porte di Parco dei Principi potrebbero presto spalancarsi per il 31enne ex Corinthians.

Leggi anche –> Messi all’Inter, parla l’argentino: il messaggio del fantasista