Juventus, a Pasquetta rientrano i giocatori all'estero. La situazione
I calciatori stranieri della Juventus trascorreranno la Pasqua all’estero, ma torneranno in Italia nel giorno di Pasquetta per prepararsi ai test medici. Fa eccezione Dybala, che è rimasto nel nostro paese
Il 4 maggio potrebbero riprendere gli allenamenti in Serie A, ma prima i calciatori dovranno prepararsi: test medici e nuova idoneità sportiva. Tutto da svolgere entro la fine di aprile. Per questo, la Juventus ha richiamato i suoi calciatori stranieri: tutti all’estero, ad eccezione di Paulo Dybala che non è mai partito, anche perché rimasto in quarantena dopo la positività al Coronavirus. I bianconeri all’estero trascorreranno la Pasqua nei rispettivi paesi, ma nel giorno di Pasquetta si metteranno in viaggio per tornare a Torino.
Si tratta di Cristiano Ronaldo, che si trova in Portogallo, Miralem Pjanic, attualmente in Lussemburgo, Sami Khedira, che è in Germania, Gonzalo Higuain, che si trova in Argentina. Nell’elenco anche Wojciech Szczesny in Polonia, Adrien Rabiot in Francia e Douglas Costa, Danilo e Alex Sandro in Brasile. Tutti questi calciatori sono stati richiamati dalla Juventus e dovranno rientrare a Torino nell’arco di 48/72 ore. Per tutti loro pronti 14 giorni di quarantena in casa con un inizio di allenamenti da svolgere nelle quattro mura. Poi test medici per prepararsi alla ripresa, che teoricamente è prevista per il giorno 4 maggio alla Continassa.
Leggi anche – Cristiano Ronaldo, tutti contro la sorella: il motivo
Leggi anche – Cristiano Ronaldo con la mascherina tricolore: il messaggio per la lotta al coronavirus
In Serie A c’è una panchina fortemente in bilico e da questo punto di vista…
L'annuncio poco prima dell'inizio del match contro il Pisa. Ecco le ultimissime notizie riguardo l'infortunio…
Nel futuro di Ademola Lookman emerge un nuovo scenario che lascia tutti di stucco. Una…
Un'altra panchina in Italia rischia di saltare, con il weekend che risulta decisivo per il…
In Italia sta per avere luogo un nuovo esonero che rappresenta un importante colpo di…
Acerbi è tornato ad essere un difensore di caratura internazionale con l'Inter. La verità sul…