Milan, il PSG tenta Bennacer: la proposta di Leonardo

Il PSG vuole rinforzare il centrocampo. Oltre a Bakayoko, il club francese mette nel mirino anche il giovane centrocampista del Milan, Ismael Bennacer

Milan, il Psg tenta Bennacer: la proposta di Leonardo
Milan, il Psg tenta Bennacer: la proposta di Leonardo

Arrivato l’estate scorsa dall’Empoli, Ismael Bennacer in poco tempo è diventato uno dei punti fermi del centrocampo rossonero. In stagione, infatti, il giocatore algerino ha già collezionato 23 presenze (21 da titolare), per un totale di 1920′. Spesso schierato davanti alla difesa, Bennacer si è presentato al mondo del calcio come un giocatore rapido, tecnico, e dotato di una buone visione di gioco. Oltre ad essere un giocatore di qualità, Bennacer è anche grintoso. Come dimostrano i 12 cartellini gialli rimediati in stagione, quando vuole, l’algerino sa essere anche un centrocampista determinato, bravo nel recupero palla, un vero e proprio ‘guerriero’.

Leggi anche -> Milan, nuova maglia rossonera: le foto in anteprima

Milan, il PSG mette nel mirino Bennacer

PSG su Bennacer: il Milan trema
PSG su Bennacer: il Milan trema

Il buon avvio di stagione del 22enne di Arles non è passato inosservato. Secondo quanto riferito da ‘Le 10 Sport’, infatti, un club francese lo avrebbe messo nel mirino. Si tratta del Paris Saint Germain. Secondo il quotidiano transalpino, i parigini sarebbero in cerca di un centrocampista esplosivo, determinato, capace di fare schermo davanti alla difesa. Per Leonardo, Bennacer sarebbe il giocatore ideale. Per strapparlo al Milan, però, il PSG dovrà essere disposto a fare uno sforzo economico consistente. A quanto pare, infatti, i rossoneri non sembrerebbero disposti ad accettare offerte inferiori a 30 milioni di euro. Ecco perché, oltre a Bennacer, il club francese avrebbe iniziato a sondare il terreno anche per l’ex Milan, Tiemoue Bakayoko.

Leggi anche -> Calciomercato Milan, Paquetà deve partire: PSG e Benfica alla finestra