Immobile pilota alla PlayStation: “Più facile tirare un rigore al 90′”

Ciro Immobile pilota per un giorno…alla PlayStation. Il bomber della Lazio ha partecipato ad una gara di Virtual Gp in forza alla Scuderia AlphaTauri. L’esito della performance in consolle.

Immobile scende in pista... alla PlayStation
Immobile scende in pista… alla PlayStation

Immobile, nonostante l’emergenza e lo stop forzato, ha trovato il modo di tenersi in forma e attivo. Almeno dal punto di vista della competitività. Gli stadi chiudono, allora il bomber della Lazio accende la PlayStation. Il centravanti biancoceleste, infatti, è un grande appassionato di motori e ha approfittato di questo periodo di pausa per correre in macchina. Solo davanti ai videogames, nei limiti del consentito, dunque.

Immobile pilota di Formula Uno…alla PlayStation: com’è andata

during the Serie A match between SS Lazio and FC Internazionale at Stadio Olimpico on February 16, 2020 in Rome, Italy.

Immobile ha partecipato al Virtual Gp della Cina con il team della Scuderia Alpha Tauri: il fuoriclasse si è concesso questo fuoriprogramma. I numeri hanno confermato che l’attaccante se la cava meglio con i piedi piuttosto che con il joystick in mano, è arrivato 17esimo. Un numero a lui familiare: sulla maglia è un conto, dopo la bandiera a scacchi è un altro.

Leggi anche – Serie A, come ritornare in campo: il protocollo della FIGC

Infatti, il calciatore di Torre Annunziata – che contro aveva i migliori della competizione – ha commentato: “Più facile tirare un rigore di tacco al 90esimo”. Segno che il goleador la Formula Uno continuerà a guardarla da casa, e menomale. In questi casi, basta spegnere la consolle.

Leggi anche – Dalla beffa Liverpool ai gol di Messi: i record a rischio in caso di stop