Vieri-Inzaghi, show sui social: “Bobo tirò una bottiglia al Trap per colpa mia”

Christian Vieri e ‘Pippo’ Inzaghi danno spettacolo su Instagram. I due racontano un episodio avvenuto nel 2003 in una partita con la Nazionale. Inzaghi fece sostituire Vieri, e l’ex attaccante dell’Inter se la prese con…

Vieri-Inzaghi, show sui social: "Bobo tirò una bottiglia al Trap per colpa mia."
Vieri-Inzaghi, show sui social: “Bobo tirò una bottiglia al Trap per colpa mia”

Avversari in campo, amici nella vita. Christian Vieri e Filippo Inzaghi, due campioni che per anni hanno segnato la storia calcistica di Milano. L’uno all’Inter, l’altro al Milan. Screzi con Moratti a parte, il legame tra Vieri e il popolo interista rimarrà sempre saldo. Con la maglia nerazzurra, ‘Bobo‘ ha trascorso sei stagioni intense, durante le quali ha collezionato 123 gol in 190 presenze. L’unico rammarico? Il numero di trofei vinti. Con i nerazzurri, infatti, Vieri ha alzato al cielo solo una Coppa Italia, conquistata nella stagione 2004/2005, alla quale ha contribuito segnando tre reti (due delle quali nella semifinale di ritorno contro il Cagliari).

Poi c’è Inzaghi. Dopo aver vissuto diverse esperienze in giro per l’Italia, nell’estate del 2001, Inzaghi decide di trasferirsi al Milan. Con la maglia dei rossoneri, ‘SuperPippo‘, così soprannominato dai tifosi rossoneri, gioca 300 partite, mettendo a segno 126 gol. Tutti lo ricorderanno per la storica doppietta messa a segno nella finale di Champions League del 2007 contro il Liverpool. Due gol che permisero al Milan di cancellare la bruta sconfitta subita due anni prima sempre contro i Reds.

Leggi anche -> Totti, altro caso social: mette e poi toglie un like a Vieri: “Auguri Lazio,…

Vieri: “Venni sostituito per colpa di Inzaghi e…”

Vieri: “Venni sostituito per colpa di Inzaghi e…”

Divisi da una rivalità storica a livello di club, Vieri e Inzaghi hanno condiviso anche splendide avventure con la Nazionale italiana. Nella diretta Instagram di oggi, i due hanno raccontato un aneddoto risalente al 2003, durante Italia-Azerbaigian“Si gioca a Reggio Calabria, Italia-Azerbaigian. Il mister fa giocare insieme me, Vieri e Totti. Tutti vogliono segnare e io soprattutto non voglio uscire -racconta InzaghiAll’ora nell’intervallo mi avvicino a Trapattoni e gli sussurro che Bobo non sta bene, che gli tira un po’ dietro. Dopo 15’ si alza il cartello delle sostituzioni: esce Vieri e io segno una doppietta”. La reazione dell’ex attaccane dell’Inter, però, è furiosa: “Bobo in panchina impazzisce e tira una bottiglietta al mister. Lui si gira di scatto e gli dice: “Ma sei matto? Mi hai detto tu che non stavi bene”.

Leggi anche -> Benevento, Inzaghi rilancia: “I campionati vanno finiti, anche ad agosto”