Maradona, all'asta la sua maglia dell'Albiceleste
Florenzi, Dybala e il Papu Gomez hanno rischiato di aggiudicarsi all’asta la maglietta di Diego Armando Maradona donata a Ciro Ferrara in occasione di Italia-Argentina del 1987. A chi è andato il prezioso cimelio.
Tempo di iniziative benefiche e di coesione sociale, il Coronavirus ferma il calcio giocato e alimenta i nostri campioni fuori dal campo. Pronti a dare una mano in questa situazione complicata, i calciatori di Serie A si sono messi a disposizione per far arrivare più risorse possibili al personale medico sanitario impegnato nella lotta al COVID-19.
Qualcuno ha anche messo all’asta qualche cimelio raccolto negli anni: i giocatori, infatti, sono amanti della storia del calcio in generale e degli orpelli che genera. Ciro Ferrara, senza battere ciglio, ha messo all’asta la maglia numero dieci di Diego Armando Maradona che fu donata all’ex difensore dallo stesso fantasista in occasione di Italia-Argentina: correva l’anno 1987.
Leggi anche – Chelsea, no al taglio degli stipendi: la proposta dei Blues ai giocatori
Il pregiato indumento se l’è aggiudicato Andrea Cattoli, procuratore di Sebastian Giovinco, in grado di battere la serrata concorrenza di Alessandro Florenzi e Paulo Dybala. Nemmeno il Papu Gomez è riuscito ad avere la meglio. 55mila euro il prezzo di battitura all’asta, spesa pazza ma a fin di bene da parte dell’agente.
Leggi anche – Liverpool-Atletico Madrid, aperta un’indagine: il match veicolo di Covid-19?
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…