Mertens, maglia all’asta per beneficenza: vincitore a sorpresa

Aurelio De Laurentiis si aggiudica all’asta la maglia di Mertens contro il Barcellona. Il Patron del Napoli ha acquistato il cimelio (15.000 euro) per beneficenza in favore della Fondazione Cannavaro Ferrara.

De Laurentiis si aggiudica all'asta la maglia di Mertens contro il Barcellona
De Laurentiis si aggiudica all’asta la maglia di Mertens contro il Barcellona

Aurelio De Laurentiis mette a segno un colpaccio, solo che il bomber stavolta lo aveva in casa. Non si tratta dell’ennesimo colpo di mercato, l’acquisto ora è per beneficenza: il patron del Napoli, infatti, si è aggiudicato all’asta benefica della Fondazione Cannavaro Ferrara la maglia di Mertens.

Mertens, la sua maglia all’asta benefica: il sorprendente vincitore

De Laurentiis, aggiudicata all'asta la maglia di Mertens
De Laurentiis, aggiudicata all’asta la maglia di Mertens

Proprio quella che il giocatore ha indossato contro il Barcellona in Champions League, gara che gli valse il gol 121 con il Napoli raggiungendo una leggenda partenopea come Marek Hamsik.

Leggi anche – Spadafora e l’intento punitivo per la Serie A, Condò duro contro il Ministro

“Felice di essermi aggiudicato, a nome del Napoli, la maglia di Dries di Napoli-Barcellona, nell’asta benefica “Je sto vicino a te” organizzata dalla Fondazione Cannavaro Ferrara. Maglia importante che resterà in casa Napoli e un contributo per chi ha bisogno in un momento difficile”, ha scritto il Presidente su Twitter. Il cimelio era fra gli oggetti più quotati dopo la maglia dell’Argentina di Maradona, conquistata dal procuratore di Giovinco Andrea Cattoli.

Leggi anche – Serie A, Spadafora precisa: “Assurde ipotesi di complotto anti ripresa”