Pogba alla Juventus, Marchisio apre: “E’ il momento giusto”

Claudio Marchisio ha aperto al ritorno di Paul Pogba alla Juventus e ha espresso la sua opinione in merito alla possibile assegnazione d’ufficio dello Scudetto. 

Pogba-Juventus, Marchisio ottimista sull'affare
Pogba-Juventus, Marchisio ottimista sull’affare

Paul Pogba alla Juventus, uno dei sogni di mercato più grandi per i tifosi bianconeri. In un’intervista a Sportmediaset, l’ex centrocampista Claudio Marchisio è parso ottimista sulla realizzazione dell’affare, accendendo ulteriormente le speranze degli juventini.

Pogba ha lasciato la “Vecchia Signora” nel 2016, ma la sua esperienza al Manchester United non ha regalato le soddisfazioni immaginate prima del suo secondo approdo in Premier League. Il francese, ancora molto legato al mondo bianconero, potrebbe quindi tornare a Torino.

E’ proprio Claudio Marchisio ad alimentare la voce di calciomercato con le sue dichiarazioni rilasciate oggi: E’ il momento giusto per tornare. Un anno fa lo incontrai e gli dissi che aveva fatto male ad andarsene, sarebbe dovuto restare”. Poi ha aggiunto: “Spero torni, farebbe bene a lui e alla Juventus.

Potrebbe interessarti anche: Pogba: il Man United lo mette sul mercato. Sfida Juventus-Inter

Marchisio, ipotesi scudetto alla Juve e il nome dell’erede

Juventus, Marchisio parla di Scudetto ed "erede"
Juventus, Marchisio parla di Scudetto ed “erede”

Il campionato di Serie A è fermo ormai da quasi due mesi e sono numerose le ipotesi che circolano in merito alla sua possibile ripresa o ad una cancellazione definitiva. Proprio su quest’ultimo aspetto, che prevederebbe tra le idee valutate anche l’assegnazione d’ufficio dello Scudetto alla Juventus, Marchisio ha dichiarato: “I giocatori bianconeri sarebbero i primi a rifiutarlo. Forse l’ipotesi migliore in queste situazioni è non decretare un vincitore”.

Il “Principino” ha espresso la sua opinione anche sulle recenti dichiarazioni di Claudio Lotito: “Un campionato non riguarda solo due squadre, ma le deve prendere in considerazione tutte. Non voglio fare polemica, ma certi pensieri non stanno né in cielo e né in terra“. 

Infine l’ex bianconero ha parlato dei nuovi centrocampisti che si stanno mettendo in mostra nel campionato di Serie A, trovando anche il suo “erede”: Barella è quello che mi assomiglia di più. Stanno facendo benissimo anche Castrovilli, Tonali e Zaniolo. E’ un’ottima notizia per la nostra Nazionale”. 

Leggi anche -> Calciomercato, ESCLUSIVO D’Amico: “Pogba lo vedo alla Juventus. Chiesa all’Inter se…”