Balotelli risponde alle accuse di Chiellini: il duro attacco sui social

Mario Balotelli ha risposto duramente all’attacco di Giorgio Chiellini su Instagram

Balotelli, la dura risposta a Chiellini (Getty Images)
Balotelli, la dura risposta a Chiellini (Getty Images)

Mario Balotelli non ha atteso troppo tempo per rispondere a Giorgio Chiellini. Il difensore della Juventus, nella sua autobiografia “Io, Giorgio”, ha accusato proprio Balotelli di essere una persona negativa: “Non ha rispetto per il gruppo e nella Confederation Cup del 2013 non ci ha aiutato per niente. Da prendere a schiaffi, si legge in un estratto pubblicato in anteprima da Repubblica.

L’attaccante del Brescia ha incassato il colpo e poco dopo l’anticipazione di Repubblica ha utilizzato Instagram per rispondere all’ex compagno di Nazionale “Io almeno ho il coraggio e la sincerità di dire le cose in faccia, ha scritto l’attaccante del Brescia in una stories. Poi ha proseguito: “Tu dal 2013 hai avuto tante occasioni per dire tutto, ti saresti così comportato da vero uomo, ma non l’hai fatto”.“Chissà cosa dirai un giorno dei compagni di oggi, strano capitano…Se questo vuol dire essere un campione allora preferisco non esserlo. Infine, Balo ha concluso: “Alla maglia azzurra non ho mai mancato di rispetto“.

Potrebbe interessarti anche: Chiellini critica Balotelli e ammette: “Odio sportivo per l’Inter”

Felipe Melo, la dura risposta a Chiellini

Felipe Melo, risposta a Giorgio Chiellini (Getty Images)
Felipe Melo, risposta a Giorgio Chiellini (Getty Images)

Giorgio Chiellini non ha speso parole positive neanche per Felipe Melo, che ha vestito la maglia della Juventus dieci anni fa dopo un discusso trasferimento dalla Fiorentina che fece infuriare i tifosi viola. “Non sopporto gli irrispettosi. Si rischiava ogni giorno la rissa. Era una mela marcia, si legge nell’autobiografia del difensore.

Felipe Melo ha replicato a Chiellini con un intervento riportato dalla Gazzetta dello Sport: “Non ho problemi a rispondere a “questo difensore”. Io sarei stato uno che causava risse? Lui se la faceva sempre addosso… Facile parlare degli altri in un libro”. Poi ha concluso: Questo giocatore forse è ancora arrabbiato perchè quando giocavo con il Galatasaray abbiamo dato noi degli schiaffi a loro, eliminandoli dalla Champions League.

La risposta di Balotelli a Chiellini (Instagram)
La risposta di Balotelli a Chiellini (Instagram)

Leggi anche -> Balotelli: “Potevo finire alla Juve”, rivelazione dell’attaccante su Instagram