Lautaro al Barcellona, dalla Spagna: accordo fatto | FOTO

Ancora rumours su Lautaro Martinez al Barcellona in arrivo dalla Spagna. Secondo “Sport” l’attaccante dell’Inter avrebbe trovato l’accordo definitivo col club blaugrana: resta da convincere soltanto la societร  nerazzurra

Lautaro al Barcellona, dalla Spagna: accordo fatto | FOTO
Lautaro al Barcellona, dalla Spagna: accordo fatto | FOTO (Getty Images)

Lautaro Martinez al Barcellona รจ diventato un po’ il “tormentone” di questa quarantena. Un affare di mercato che a dispetto delle pesanti restrizioni da Coronavirus e i campionati fermi in tutto il mondo si alimenta quotidianamente di novitร . L’ultima รจ la prima pagina di “SPORT” oggi in edicola, che “spara” la foto dell’attaccante dell’Inter in prima pagina: si parla di “accordo fatto”, praticamente chiuso.

Ti potrebbe interessare anche – Lautaro Martinez, l’agente: “La veritร  sulla trattativa con il Barcellona”

Lautaro al Barcellona: i dettagli della trattativa

La prima pagina di Sport con Lautaro Martinez
La prima pagina di Sport

La notizia รจ che il Barcellona ha trovato l’intesa con il calciatore per il passaggio in blaugrana a partire dalla prossima stagione: resta da trovare quello con l’Inter, che perรฒ non dovrebbe fare altro che accettare la cessione dell’argentino. Sul “Toro” c’รจ una clausola rescissoria da 111 milioni di euro, attivabile entro il 15 luglio. Tuttavia, secondo la stampa spagnola non sarebbe questa la formula giusta per il trasferimento: il Barcellona sarebbe pronto a offrire milioni e almeno una contropartita tecnica. Si continua a parlare del brasiliano Arthur, ma in Italia la pista sembra molto piรน “fredda”: l’Inter vorrebbe tenere la punta e difficilmente accetterร  le condizioni imposte dai catalani.

Leggi anche – Barcellona doppio colpo dalla Serie A: Pjanic e un attaccante