Stop Serie A, De Laurentiis chiede al Napoli di fare causa al Governo

Secondo “Il Mattino”, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis avrebbe chiesto alla sua squadra di seguirlo in una battaglia legale contro il Governo in caso di stop ai campionati di Serie A

Stop Serie A, De Laurentiis chiede al Napoli di fare causa al Governo
Stop Serie A, De Laurentiis chiede al Napoli di fare causa al Governo (Getty Images)

Il Napoli รจ una di quelle squadre assolutamente schierate per la ripresa del campionato di Serie A. Il presidente Aurelio De Laurentiis รจ – da sempre – determinato a ottenere la ripartenza del calcio. Una posizione netta, sempre ribadita alle assemblee di Lega, e che il patron azzurro vuole condividere con i suoi calciatori. Secondo “Il Mattino” oggi in edicola, De Laurentiis avrebbe chiesto ai suoi calciatori di unirsi a lui in un’eventuale battaglia legale in caso di stop definitivo ai campionati.

Ti potrebbe interessare anche – Mertens e compagni riprendono allenamenti a Castelvolturno | VIDEO

Napoli, De Laurentiis pronto a fare causa al Governo se la Serie A non riparte

Napoli, De Laurentiis pronto a fare causa al Governo se la Serie A non riparte
De Laurentiis pronto a fare causa al Governo se la Serie A non riparte (Getty Images)

L’idea del presidente sarebbe di fare causa al Governo, ritenuto responsabile di un possibile annullamento della Serie A, e in accordo con l’Associazione Italiana Calciatori e il suo presidente Tommasi, unirsi a lui in un ricorso contro lo stop alla Serie A. Per il Napoli fermare il calcio rappresenterebbe un danno enorme, e De Laurentiis si รจ sempre schierato per la ripartenza. Intanto la squadra partenopea ha iniziato domenica le sedute singole di allenamento, in attesa di avere il via libera per riprendere il lavoro collettivo a partire dal prossimo lunedรฌ. Ovviamente dovranno rimanere valide tutte le precauzioni per la sicurezza.

Leggi anche – Maradona, post Instagram per il primo scudetto del Napoli