Fabio Caressa, lo scherzo delle Iene: urla e lite con la figlia – Video

Il noto telecronista e conduttore di Sky Sport, Fabio Caressa, è stato vittima di uno scherzo de Le Iene 

Fabio Caressa, lo scherzo delle Iene: urla e lite con la figlia - Video
Fabio Caressa, lo scherzo delle Iene: urla e lite con la figlia – Video (Getty Images)

Fabio Caressa vittima di uno scherzo de ‘Le Iene‘. Il noto telecronista di Sky Sport è stato oggetto di uno scherzo organizzato da Nicolò De Devitiis. Al giornalista è stato fatto credere che la figlia, Matilde, abbia filmato di nascosto la propria professoressa di Filosofia mentre amoreggiava con il suo ‘amante’. La ragazza, con la complicità del suo fidanzato Jacopo, ha ingannato Caressa, inducendolo a credere di aver caricato sul web il filmato compromettente della professoressa, al fine di ricattarla per ottenere buoni voti nella sua materia.

Leggi anche -> Stefano Sensi in boxer e lacrime nello scherzo delle Iene – Video

Caressa infuriato con la figlia

Venuto a conoscenza dell’accaduto, il giornalista di Sky Sport è andato su tutte le furie, rivolgendosi alla figlia con toni molto duri. ‘Deficente’, “C*****”, sono solo alcuni degli epiteti usati da Fabio Caressa. Preoccupato per il futuro della giovane, il telecronista della Pay tv di Murdoch si è subito mobilitato per cercare di rimediare al suo errore. Tra una telefonata e l’altra, il giornalista ha più volte sottolineato alla ragazza il guaio nel quale si era cacciata, ribadendole: “Vai in galera per questa cosa!”. Alla fine, però, tutto è bene ciò che finisce bene.

Dopo che gli è stato detto che si trattava di uno scherzo, Caressa ha reagito così: “Ma lo sapete che è la cosa più bella che mi sento dire quest’anno”. Poi il giornalista di Sky Sport ha rivolto un appello ai giovani affinché non compiano mai un gesto simile: “Sono cose bruttissime per voi, e non solo. Un errore, una persona lo può fare e non può pagare per tutta la vita per questo. Quando si è giovani magari uno non ci pensa, e invece dovrebbe”.

Per vedere il video dello scherzo a Caressa — CLICCA QUI 

Leggi anche -> Balotelli-Chiellini, pace fatta: regalo e chiarimento a “Le Iene”