Premier+League%2C+Watford%3A+altri+tre+positivi+al+Coronavirus
calciotodayit
/2020/05/20/premier-league-watford-altri-tre-positivi-al-coronavirus/amp/
Calcio Estero

Premier League, Watford: altri tre positivi al Coronavirus

Premier League senza pace: altri tre casi positivi, stavolta nel Watford. Due calciatori e un membro dello staff

Premier League, Watford: altri tre positivi al Coronavirus (Getty Images)

Ancora Coronavirus in Premier League: un caso dietro l’altro con aggiornamenti quotidiani che sembrano allontanare la ripresa del campionato. Sono emersi, nel complesso, sei casi di calciatori contagiati su 748 tamponi effettuati. Gli ultimi arrivano dal Watford e dal Burnley, che in una nota ufficiale ha chiarito la situazione.

Ti potrebbe interessare anche – Calcio, Coronavirus: svelato il ruolo più a rischio contagio

Premier League, positivi anche nel Watford: ripresa del campionato in bilico

Premier League, altri calciatori e staff positivi: ripresa del campionato in bilico (Getty Images)

Per quel che riguarda il Watford si tratta di un giocatore e due membri dello staff. Per il Burnley, invece, si parla del vice allenatore Woan: che è finito in isolamento. A questo punto prosegue il dibattito in Inghilterra sull’opportunità di far ripartire la Premier League. In particolare, non sono stati risolti i nodi sulla gestione della quarantena e dei casi di calciatori positivi. Fattori che, al momento, tengono la ripresa del campionato ancora lontana e senza una data precisa.

Leggi anche – Danny Rose scettico sulla Premier: “Non siamo ratti da laboratorio”

 

 

 

Giovanni Scotto

Giornalista professionista. Comincia dai dilettanti fino alla Serie C. Dal 2009 segue il Napoli per il quotidiano "Roma". Sette anni corrispondente Calciomercato.com. Per due anni ha diretto il sito gianlucadimarzio.com. Da cinque anni collabora con l'emittente locale TVLuna, dove è anche conduttore. Collabora anche con Radio Radio.

Share
Published by
Giovanni Scotto

Recent Posts

  • Calcio

Yildiz sogna il secondo posto per la sua Juventus

Kenan Yildiz, il numero dieci della Juventus, punta al secondo posto in Serie A, mantenendo…

1 giorno ago
  • Calcio

L’Atalanta riparte da Cristiano Giuntoli

"Cristiano Giuntoli, ex Juventus, diventa il nuovo direttore sportivo dell'Atalanta, segnando l'inizio di una nuova…

5 giorni ago
  • Calcio

Il Napoli prova a beffare il Milan su Gila

"Napoli e Milan si contendono il difensore Mario Gila. Tra strategie di mercato, valutazioni economiche…

1 settimana ago
  • Calcio

Modric per salvare il Milan, in campo con la maschera per tornare in Champions

Scopri l'ultimo aggiornamento sull'infortunio di Modric, il suo rientro previsto e l'impatto sulla posizione del…

1 settimana ago
  • Serie A

Fonseca accende Roma-Juventus: “Spalletti ha dato identità, Yildiz come Francescoli”

Daniel Fonseca alla Gazzetta: Roma-Juve, Yildiz come Francescoli, il nodo Vlahovic e il futuro di…

2 mesi ago
  • Serie B

Petagna, la rinascita dopo il buio: “Solo e lasciato da tutti, mi ha salvato mio figlio”

Andrea Petagna racconta l’anno e mezzo più difficile della sua vita tra solitudine, stop e…

3 mesi ago