Balotelli: “sorpresa” alla ripresa degli allenamenti del Brescia

Risolto il presunto ed ennesimo “caso” Balotelli: l’attaccante del Brescia Mario Balotelli questa mattina si è presentato regolarmente agli allenamenti del Brescia

Balotelli: "sorpresa" alla ripresa degli allenamenti del Brescia
Sorpresa alla ripresa degli allenamenti del Brescia (Getty Images)

Mario Balotelli “riappare” e il caso dovrebbe chiudersi qui: l’attaccante del Brescia questa mattina si è finalmente presentato al campo di allenamento. Il calciatore è arrivato puntuale al campo di allenamento di Torbole alle 9. La notizia ha significato, perché ieri si era parlato di un “caso” legato all’ex calciatore di Inter e Milan, che sembrava “sparito”. Si erano perse le sue tracce: il giocatore non aveva dato sue notizie e si temeva per l’ennesima “Balotellata”.

Ti potrebbe interessare anche – Balotelli-Chiellini, pace fatta: regalo e chiarimento a “Le Iene”

Balotelli torna ad allenarsi: è la prima volta dopo la quarantena

 Balotelli torna ad allenarsi: è la prima volta dopo la quarantena
Balotelli torna ad allenarsi: è la prima volta dopo la quarantena (Getty Images)

Invece questa mattina “SuperMario” si è regolarmente presentato sul campo di allenamento per lavorare con i compagni, seppur in misura ridotta e distanziata. E’ la prima volta che il giocatore di allena sul campo dopo la lunga quarantena: i suoi compagni, invece, avevano iniziato la settimana scorsa le sedute di lavoro individuale, per la precisione da otto giorni. Il fatto che l’attaccante non si era visto aveva fatto pensare all’ennesimo giallo, che tuttavia si è dissolto oggi. Nei giorni scorsi il giocatore era stato protagonista in una polemica a distanza con Giorgio Chiellini, che lo aveva duramente criticato nella sua autobiografia.

Leggi anche – Brescia, Balotelli è un caso: il giocatore diserta gli allenamenti