Allegri verso il ritorno in panchina: dalla Francia il PSG in pole

L’ex allenatore della Juventus Massimiliano Allegri potrebbe tornare in panchina: secondo La Gazzetta dello Sport รจ il Paris Saint Germain il club che potrebbe chiamarlo

Allegri verso il ritorno in panchina: dalla Francia il PSG in pole
Allegri verso il ritorno in panchina: dalla Francia il PSG in pole (Getty Images)

Dopo aver lasciato la Juventus un anno fa, Massimiliano Allegri รจ pronto s tornare in panchina. L’ex allenatore bianconero รจ rimasto fermo in attesa di una nuova avventura, e secondo La Gazzetta dello Sport il momento del suo ritorno sta per arrivare. Una sorta di anno sabbatico vissuto tra studio e preparazione per la sua nuova esperienza. Ora ci sarebbe una societร  che รจ pronta a convincerlo a tornare in panchina. Si tratta della pista estera, e in particolare il Paris Saint Germain: i francesi hanno da sempre Allegri nel mirino, ma stavolta i tempi dovrebbero essere maturi.

Ti potrebbe interessare anche – Newcastle, Allegri scartato: i Magpies puntano un altro big per la panchina

Contatti tra Allegri e il Paris Saint Germain per il ritorno in panchina

Contatti tra Allegri e il Paris Saint Germain per il ritorno in panchina
Contatti col Paris Saint Germain per il ritorno in panchina (Getty Images)

L’attuale allenatore del Psg, il tedesco Tuchel, non ha mai pienamente convinto e potrebbe salutare nel corso delle prossime settimane. Il dg dei parigini, il brasiliano Leonardo, ritiene Allegri la soluzione migliore: ma il tecnico italiano va convinto, e secondo La Gazzetta dello Sport ci sarebbe stata piรน di una chiacchierata. Da capire la tempistica: il campionato francese รจ stato definitivamente interrotto, ma il Paris Saint Germain รจ ancora impegnato in Champions League e dovrร  giocare i quarti di Champions League. Da capire quando e se la societร  riterrร  opportuno procedere con il cambio di allenatore, ma il tecnico italiano e il PSG sembrano piรน vicini.

Leggi anche – Allegri, dalla Bundesliga il rifiuto. Il PSG resta in pole