Elisabetta Gregoraci, fascino e fitness: foto da urlo pre-allenamento

Elisabetta Gregoraci riprende ad allenarsi in palestra. Gli esercizi incantano i fan di Instagram che rimirano le foto e i video postati dalla conduttrice, il fisico è scultoreo.

Elisabetta Gregoraci, fisico scolpito durante l'allenamento (Getty Images)
Elisabetta Gregoraci, fisico scolpito durante l’allenamento (Getty Images)

Altra giornata d’allenamento per Elisabetta Gregoraci, la conduttrice di “Made in Sud” approfitta di queste giornate, in cui è possibile tornare alle consuete attività pre-pandemia, per rimettersi in forma. Elisabetta, infatti, è tornata in palestra: poca gente, tutta (o quasi) a sua disposizione la sala pesi.

Elisabetta Gregoraci, allenamento e seduzione: quando il fitness diventa una passione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

workout time 💪🏻

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) in data:

Questo significa due cose: la prima, più importante, che ha avuto maggiore tranquillità nel fare gli esercizi e le ripetute. Senza la fretta – cattiva consigliera anche nel fitness – di dover lasciare l’attrezzo a qualcun altro. La seconda, invece, accontenta i followers di Instagram: ovvero la possibilità di scattarsi foto e pubblicare qualche story prima, dopo, talvolta anche durante ogni esercizio.

Leggi anche – Belen Rodriguez, che sirena in piscina: foto con lato B da urlo

La vediamo, dunque, suadente alternarsi fra un macchinario e l’altro con la grazia di chi sa come valorizzare una tuta attillata. Le forme sono piuttosto invitanti e gli affezionati non possono fare a meno di restare ammaliati: la voglia di allenarsi non è per tutti, il desiderio di incontrare la Gregoraci (eventualmente anche in palestra) invece sì.

Leggi anche – Ines Trocchia senza veli per i fan: doccia e foto da urlo in accappatoio