Muslera, grave infortunio alla gamba: soccorso in ambulanza – Video

La sfida del campionato turco tra Rizespor e Galatasaray è stata interrotta per otto minuti per l’infortunio al portiere ex Lazio Muslera.

Muslera, grave infortunio alla gamba: soccorso in ambulanza - Video
Muslera, grave infortunio alla gamba: soccorso in ambulanza – Video

Grave infortunio per il portiere Fernando Muslera. L’ex numero 1 della Lazio, ora al Galatasaray, è stato portato via dal campo in ambulanza nel corso del primo tempo della sfida del campionato turco con il Rizespor. Il posticipo della 27ma giornata del campionato è stato interrotto per otto minuti in modo da consentire i soccorsi al portiere uruguayano.

L’episodio è avvenuto su un cross dalla destra, nel tentativo di anticipare un attaccante avversario Muslera è uscito ed è rimasto a terra, visibilmente dolorante, con una probabile frattura alla gamba destra. Se le prime impressioni dovessero essere confermate, l’assenza del portiere ex Lazio potrebbe prolungarsi per diversi mesi.

Leggi anche – Liga, Highlights Real Madrid-Eibar, gol e sintesi del match – Video

Muslera, il video dell’infortunio e il messaggio degli avversari

Le immagini dell’infortunio hanno scosso tutti, a cominciare dal tecnico Fatih Terim, evidentemente preoccupato in panchina, e dai compagni di squadra che assistito alle procedure lunghe con cui Muslera è stato soccorso e poi accompagnato in ospedale.

Anche gli avversari del Rizespor non sono rimasti indifferenti alla scena, e hanno pubblicato un post sul profilo ufficiale Twitter per mostrare vicinanza al portiere. “Non c’è niente di più importante della salute” scrive il club, “facciamo i nostri auguri a Fernando Muslera”. Un messaggio accompagnato dall’immagine delle mani giunte, in segno come di preghiera perché il portiere possa recuperare e tornare in campo.

Leggi anche – Juventus, parla Pogba: “L’infortunio è stato frustrante. Sono più affamato che mai”