Jessica Melena, curve mozzafiato in campagna per lady Immobile: foto da urlo

Giornata di relax in campagna per Jessica Melena e Ciro Immobile. La ragazza si è fatta immortalare in uno scatto mozzafiato

Jessica Melena, curve mozzafiato in campagna per lady Immobile: foto da urlo (Getty Images)
Jessica Melena, curve mozzafiato in campagna per lady Immobile: foto da urlo (Getty Images)

La ripresa del campionato è ormai alle porte. Tra qualche giorno la Serie A riaprirà i battenti con i recuperi della 25.a giornata. Tutte le squadre stanno ultimando la preparazione al fine di farsi trovare pronte ai blocchi di (ri)partenza. Tra queste, anche la Lazio. I biancocelesti sono in lotta per lo Scudetto con Juventus e Inter. Dopo giorni di sedute intense, oggi, Simone Inzaghi ha deciso di concedere una pausa ai suoi ragazzi così che possano recuperare energie fisiche e nervose. Ciro Immobile ne ha approfittato per trascorrere una giornata in compagnia della moglie, Jessica Melena, e i tre figli, Michela, Giorgia e Mattia. Il bomber della Lazio, infatti, ha portato la famiglia nelle campagne di Roma, tra paesaggi mozzafiato e teneri animali.

Leggi anche -> Sabrina Salerno, décolleté ballerino all’aria aperta: foto su Instagram

Jessica Melena, la foto che manda i fan in visibilio

View this post on Instagram

🌾🌾 👩‍🌾

A post shared by jessica Melena (@jessicamelena) on

I due hanno documentato la gita fuori porta con una serie di scatti e brevi filmati pubblicati su Instagram. Dopo aver schernito Immobile definendo le galline “la sua passione”, Jessica Melena si è fatta immortale in uno scatto mozzafiato. Nella foto la ragazza appare in ‘versione contadina’, accanto a una balla di fieno. “La mia contadina” ha commentato l’attaccante della Lazio, aggiungendo anche un cuoricino. Oltre a Immobile anche i follower della ragazza hanno apprezzato lo scatto, inondandola di complimenti.

Legi anche -> Melita Toniolo, foto bollenti su Instagram: la “Diavolita” colpisce ancora