Szoboszlai, futuro al Milan: parole chiare. E su Rangnick dice…

Szoboszlai è l’obiettivo numero uno del Milan e il calciatore gradirebbe la destinazione. Un ruolo chiave nella trattativa potrebbe averlo Rangnick, con cui ha un rapporto di stima

Szoboszlai al Milan, caratteristiche e prospettive
Szoboszlai parla del suo futuro

Dominik Szoboszlai è uno tra i calciatori più richiesti, nonostante l’apertura della prossima finestra di mercato è ancora lontana. Il centrocampista ungherese è in uscita dal Salisburgo e da settimane ci sono voci sempre più insistenti che lo vedono come prossimo giocatore del Milan. La trattativa con i rossoneri è intavolata da tempo e si attende la fumata bianca con la benedizione di Ralf Rangnick. Il talento classe 2000 è uscito ora allo scoperto e ai microfoni di rangado.hu ha parlato proprio del suo rapporto con il futuro tecnico del Milan: “Ci conosciamo perché è il leader spirituale della famiglia Red Bull. Ci siamo incontrati recentemente, ma il nostro rapporto dura da diversi anni”.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Milan, Rebic esalta Ibrahimovic e attacca Higuain: “Sempre a terra”

Szoboszlai, il Milan lavora per battere la concorrenza

Szoboszlai verso il Milan: "Futuro da decidere, non resterò deluso"
Szoboszlai verso il Milan

Il Milan vuole ricostruire la rosa in vista della prossima stagione, in attesa di accogliere in panchina Ralf Rangnick. In cima alla lista di Gazidis c’è da tempo Dominik Szoboszlai e si sta lavorando per battere la concorrenza e portarlo a Milano. Il calciatore gradirebbe la destinazione, essendo l’Italia una meta molto ambita: “Il mio sogno è  vincere la Champions League. Se dovessi scegliere un campionato ideale per me, sceglierei quello italiano o spagnolo”. 

La trattativa per il talento classe 2000 non è di certo facile, perché su di lui la concorrenza è molto forte e una diretta avversaria del Milan proviene proprio dalla Serie A. La Lazio, infatti, segue con interesse gli sviluppi sul calciatore ungherese, forte della stima di Simone Inzaghi. L’interesse dei biancocelesti è molto vivo e si prospetta per la prossima finestra di mercato una vero e proprio duello.

LEGGI ANCHE >>> Roma-Inter, Conte: “Sarà dura. C’è entusiasmo. Iniziamo ad essere apprezzati”