Calciomercato Milan: due giovani talenti nel mirino, trattativa nel vivo

Il calciomercato del Milan si accende e queste potrebbero essere ore calde. E’ in corso un incontro in sede con l’agente di due giovani talenti spagnoli, che sono in cima alla lista di Gazidis

Incontro di mercato nella sede del Milan
Incontro di mercato nella sede del Milan (Getty Images)

Sono ore calde in casa Milan. Oltre alle notizie che arrivano dal campo, con l’ottimo stato di forma confermato anche nell’ultima vittoria per 2 a 1 in casa del Sassuolo, i rossoneri sono molto attivi sul mercato. In queste ore, infatti, è in corso un incontro nella sede di via Aldo Rossi tra la società e l’agente di Emerson Royal. Lo spagnolo, di proprietà del Barcellona, nell’ultima stagione ha giocato nel Betis ed è in cima alla lista di Gazidis per la prossima stagione. I blaugrana chiedono 30 milioni di euro, ma nell’incontro odierno il Milan sta cercando uno sconto per arrivare ad un accordo definitivo.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Milan, Salvini contento di Pioli ma avverte: “Senza tifosi non è vero calcio”

Calciomercato Milan, incontro di mercato in sede

Gazidis lavora per il mercato del Milan
Gazidis lavora per il mercato del Milan (Getty Images)

In casa Milan si parla di mercato e si sta cercando di passare dalle parole ai fatti. Oggi è una giornata importante per Gazidis, che sta cercando di costruire una rosa competitiva in vista della prossima stagione e per farlo vuole partire dai giovani. Ecco perché nella sede rossonera è presente Graziano Battistini, agente di Emerson Royal ma anche di Marc Roca.

I due giovani spagnoli, rispettivamente 21 e 23 anni, sono obiettivi concreti del club di Scaroni e la trattativa procede con una certa velocità. La valutazione che ne fanno i club è importante: per Emerson il Barcellona chiede 30 milioni, mentre per Roca l’Espanyol ne chiede 25. Nelle prossime ore si saprà qualcosa di più, con Gazidis che lavora sodo per regalare a Pioli i due talenti made in Spagna.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Cavani può arrivare: conferme dal Portogallo