Aida Yespica alla Spa, décolleté prosperoso e sensuale: la foto

Aida Yespica irretisce i fan in Valtellina. La modella e showgirl venezuelana, in vacanza con il fidanzato (l’imprenditore Geppi Lama) delizia il pubblico social con sorrisi ammiccanti e balletti sensuali.

Aida Yespica e la vista mozzafiato. Non è soltanto merito del panorama in Valtellina se la showgirl venezuelana appare in forma smagliante, ma anche e sopratutto grazie alla presenza della sua dolce metà: l’imprenditore Geppi Lama, la coppia si è ritrovata dopo un periodo di lontananza forzata e adesso non vuole lasciarsi più. Ameno per un po’. Quindi è tutto un baci e abbracci, coccole e tenerezze ad alta quota.

Leggi anche – Sabrina Salerno, scollatura con décolleté da urlo in barca – Foto

Aida Yespica, che vista in Valtellina: décolleté conturbante su Instagram

Affetto che sorprende e soddisfa i followers di Instagram che possono ammirare, oltre alle cime innevate, anche il corpo sinuoso e conturbante della Yespica che, data la stagione, si concede qualche balletto sfrenato in costume sul balcone della villa. Gli occhi dei fan non aspettavano altro: l’impazienza muta in desiderio e i click aumentano. Vacanze così rimarranno indimenticabili, non soltanto per chi ha avuto la fortuna di viverle, a quanto pare. Talvolta basta anche sbirciare dal buco della serratura o dallo schermo di uno smartphone, al giorno d’oggi non fa differenza.

Leggi anche – Raffaella Fico, relax e décolleté in bella vista: la foto strabiliante