Neymar in lacrime dopo PSG-Bayern Monaco: la foto del brasiliano inconsolabile

Neymar scoppia a piangere dopo la sconfitta in finale di Champions League contro il Bayern Monaco: tanta delusione per il fuoriclasse brasiliano che arriva soltanto a un passo dalla coppa.

Il PSG perde la prima finale di Champions League della sua storia e non riesce a salire sul tetto d’Europa. Un’occasione irripetibile per la squadra parigina che fallisce l’appuntamento più importante e torna a casa con un beffardo secondo posto. Al termine della sconfitta per 1-0 contro il Bayern Monaco, le telecamere sono andate subito su Neymar che è scoppiato in lacrime. Nessuno è riuscito a consolare la stella parigina, prima abbracciata da Alaba al triplice fischio e poi dai alcuni compagni. Gli occhi lucidi non sono spariti nemmeno durante la premiazione in cui, dopo aver sfiorato la coppa, anche il tecnico Tuchel ha provato senza successo a confortarlo. Il dolore di essere arrivati così vicino alla coppa e poi vederla sfuggire sul più bello è stato troppo forte.

Champions League, Neymar scoppia a piangere dopo il triplice fischio

Neymar Champions League
Neymar e Tuchel (Getty Images)

Una delusione enorme per il fuoriclasse brasiliano, arrivato soltanto a un passo da quello che sarebbe stato il trionfo più significativo della sua carriera. Da leader tecnico e uomo più atteso della finale non è riuscito a trascinare il PSG al successo, arrendendosi davanti alla superiorità del Bayern Monaco e perdendo un’altra occasione per avvicinarsi a due mostri sacri come Messi e Cristiano Ronaldo. Il suo palmarès europeo rimane fermo al successo con il Barcellona nell’edizione 2014-15 contro la Juventus e all’età di 28 anni ha già tantissimi rimpianti alle spalle. Il passo per diventare un vero campione è ancora una volta rimandato.


Ti potrebbe anche interessare – Bayern Monaco, tutte le vittorie in Champions e Coppa Campioni – Foto