Anna Tatangelo, décolleté esagerato in canottiera: foto mozzafiato

Anna Tatangelo saluta i milioni di followers con una Instagram Stories molto sensuale che mette in mostra il suo lato più seducente. 

L’estate sta finendo, ma Anna Tatangelo continua a deliziare il popolo social. Dal suo profilo Instagram oggi è spuntata fuori un’altra istantanea che ha subito scatenato i milioni di followers. La nota cantante si è filmata mentre passeggia tranquillamente in strada con un outfit casual  e sportivo che non può passare inosservato. Stavolta non si è mostrata in costume, ma in città la sua bellezza rimane inalterata.

In occhiali da sole e canottiera rossa la Tatangelo fa partire il cosiddetto “boomerang” che per alcuni secondi ripete il movimento dall’alto verso il basso del suo corpo. Un breve ma intenso momento, corredato dal saluto spagnolo “hola”, che lascia a bocca aperta tutti i visitatori, incantati dal prosperoso décolleté in primo piano. Le sue curve mozzafiato seducono e fanno scatenare le più disparate fantasie, facendo alzare ulteriormente le temperature a livelli altissimi.

Ti potrebbe anche interessare – Anna Tatangelo splendida in costume, lato B e decollete prorompenti | Foto