Petagna incedibile: il Napoli rifiuta le offerte per l’attaccante

Andrea Petagna è uno dei nuovi acquisti del Napoli, ma piace a diversi club: gli azzurri non sono però disposti a rinunciare a lui.

Non c’è solo Viktor Osimhen, arrivato con grandi aspettative, tra i rinforzi del nuovo Napoli. Il club partenopeo si era infatti mosso anche con netto anticipo rispetto alle rivali e si era assicurato ormai da qualche mese anche Andrea Petagna, altro elemento importante per il reparto d’attacco, pronto al salto di qualità dopo l’esperienza alla Spal. Non tutto è andato però in modo del tutto liscio per il giocatore, che è stato costretto a sottoporsi al necessario periodo di isolamento dopo essere stato trovato positivo al Coronavirus.

Non solo, c’era chi riteneva che la sua permanenza in azzurro non fosse così certa, ma che anzi lui potesse essere utilizzato come pedina di scambio per arrivare ad altri possibili acquisti. Niente di tutto questo. Come rivelato da Calcionapoli24.it, la società del presidente Aurelio De Laurentiis non sembra essere disposta a rinunciare a lui tanto facilmente.

Petagna Rodman
Andrea Petagna (Getty Images)

Potrebbe interessarti – Petagna: “La mia donazione agli ospedali. Al Napoli per restarci”

Petagna resta a Napoli nonostante le tante offerte

Salvo colpi di scena, dovrebbe iniziare ufficialmente oggi l’esperienza al Napoli d Andrea Petagna, che ha ormai concluso il suo periodo di isolamento dopo che il tampone a cui era stato sottoposto aveva dato esito positivo. ha fatto il test e attende l’esito: se tutto andrà bene, dovrebbe aggregarsi ai compagni tra domani e dopodomani per il suo primo allenamento con la nuova squadra.A lui si era comunque interessato il Parma, ma la loro richiesta sembra essere destinata a essere rispedita al mittente.

Tra i possibili acquirenti ci sarebbero stati anche alcuni club di Premier League, ma anche in questo caso ogni possibile richiesta non sarà accontentata. Ora spetterà a lui stesso dimostrare sul campo di essersi meritato appieno la fiducia della sua nuova squadra.

Leggi anche – Petagna, dubbi sul messaggio di Rodman: l’accusa sul web