Serie A, highlights Lazio-Atalanta: gol e sintesi partita – Video

Guarda la sintesi e i gol di Lazio-Atalanta, recupero della prima giornata di Serie A. E’ una festa del gol, con la squadra di Gasperini in grande spolvero. Le emozioni del match

L’Atalanta dà spettacolo all’Olimpico. I nerazzurri segnano tre gol nel primo tempo e chiudono 4-1. Al 6′ la prima occasione è per la Lazio: sinistro di Marusic, Sportiello respinge poi Palomino frustra il tap-in di Immobile. Il primo gol è dell’Atalanta, lo firma Gosens dopo la sponda di Hateboer sul cross di Gomez. I biancocelesti protestano per una presunta spinta dell’olandese, ma la decisione resta.

Hateboer, che a un certo punto dopo la scorsa stagione sembrava in partenza, si è ripresentato al via del campionato con grande motivazione e una rinnovata sicurezza davanti alla porta. Lo dimostra la rete del raddoppio dell’Atalanta, una tipica azione “gasperiniana” con l’olandese bravo a sbucare sul secondo palo, alle spalle di tutti, sul cross di Gosens. Subito dopo, al 33′, la Lazio ha la miglior occasione per accorciare. L’uscita imperfetta e fuori tempo di Sportiello scatena una mischia a pochi metri dalla porta in cui svetta Immobile che salta più in alto di tutti ma di testa colpisce la traversa.

Leggi anche – Serie A, highlights Benevento-Inter: gol e sintesi partita – VIDEO

Lazio-Atalanta, la sintesi del recupero di Serie A

Lazio-Atalanta, la sintesi del recupero di Serie A
Lazio-Atalanta, la sintesi del recupero di Serie A

Come l’anno scorso all’Olimpico, a fine primo tempo il punteggio recita Atalanta 3 – Lazio 0. Merito del Papu, che completa con un diagonale affilato un’azione prolungata generata dalla respinta di Strakosha su Zapata. E’ la prima volta che Gomez in entrambe le prime giornate di campionato in carriera in Serie A. E’ la terza dal 2016, invece, che la Lazio subisce tre reti in casa nei primi 45 minuti: è successo nelle ultime tre sfide contro i bergamaschi, un incubo per la squadra di Inzaghi.

La Lazio accorcia al 57′ Milinkovic-Savic taglia il cross al centro, Caicedo salta il portiere e a porta vuota mette dentro il suo primo gol all’Olimpico dallo scorso febbraio contro la Spal. La Lazio spreca il 2-3, e l’Atalanta colpisce. Controllo di Gomez in area su assist di Malinovsky, sinistro sotto l’incrocio lontano. Il gol è meraviglioso, e mette di fatto fine alla partita.

PER LA SINTESI DI LAZIO-ATALANTA – CLICCA QUI