Serie A, Highlights Bologna-Sassuolo: gol e sintesi del match – Video

Il video con gli highlights di Bologna-Sassuolo, match della 4.a giornata di Serie A disputato domenica 18 ottobre al Renato Dall’Ara

Bologna-Sassuolo (Getty Images)
Bologna-Sassuolo (Getty Images)

Primo tempo ricco di emozioni quello che si è visto al Renato Dall’Ara di Bologna. Pronti via e Bologna si porta subito in vantaggio con Roberto Soriano. Grande azione dei rossoblù partita da Orsolini che serve Palacio. A sua volta offre il pallone all’ex Sampdoria che batte Consigli per il gol dell’1-0. Il pareggio dei neroverdi non tarda ad arrivare: è infatti Berardi a trovare le rete dell’1-1 che, con un gran sinistro, batte sul palo lontano Skorupski. Svanberg, al 35′, guadagna il primo cartellino giallo della partita. Tre minuti più tardi i felsinei si riportano proprio con il gol dello svedese servito ottimamente da Soriano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A, highlights Crotone-Juventus: gol e sintesi partita – VIDEO

Bologna-Sassuolo, i momenti salienti del match

Riccardo Orsolini, Bologna-Sassuolo (Getty Images)
Riccardo Orsolini, Bologna-Sassuolo (Getty Images)

Secondo tempo che si apre con le occasioni con Djuricic e Berardi che non impensieriscono più di tanto l’estremo difensore felsineo. 54′ è ancora l’attaccante di Carlati a provarci, ma Skorupski manda in angolo. Un minuto più tardi Barrow, da fuori area, ci prova con il destro ma il pallone va di poco fuori alla sinistra di Consigli. Al 60′ errore fatale di Locatelli: il centrocampista della Nazionale perde il pallone recuperato da Orsolini che, a sua volta, trafigge con un preciso sinistro l’incolpevole portiere del Sassuolo. per il gol del 3-1. Quattro minuti più tardi il Sassuolo accorcia le distanze con Djuricic che sigla il gol del 3-2, su assist di Caputo. Il mediano serbo sale a quota 2 in campionato. Al minuto 70′ su calcio d’angolo, Palacio svirgola e serve involontariamente Caputo che, con un colpo di testa ravvicinato, mette in rete il pallone per il gol del 3-3. Al 73′ Locatelli serve in area Ferrari che, in anticipo su Danilo, con un colpo di testa impegna severamente il portiere polacco. La partita non smette di stupire: i neroverdi la ribaltano con un autorete: Kyriakopulos mette il pallone in area e il giapponese Tomiyasu colpisce il pallone mandandolo in rete trafiggendo il suo portiere. Raspadori si divora il quinto gol, ma Mbaye è bravo ad anticipare il tiro mettendo il pallone in angolo. Dopo 6 minuti di recupero il sig. Daniele Doveri decreta la fine delle ostilità, il Sassuolo sbanca il Dall’Ara per 4-3: De Zerbi conquista la sua terza vittoria consecutiva in campionato e fa salire la sua squadra a quota 10 punti. Mihajlovic che perde la sua terza partita su quattro.

PER IL VIDEO CON GLI HIGHLIGHTS DI BOLOGNA-SASSUOLO CLICCA QUI