Belen Rodriguez in intimo mostra un décolleté da urlo: la foto

Belen Rodriguez esalta i fan con uno scatto irriverente sui social. Il profilo Instagram della showgirl si anima dopo la foto in intimo, il décolleté è da urlo.

Belen Rodriguez, scatto bollente per i fan (Getty Images)
Belen Rodriguez, scatto bollente per i fan (Getty Images)

Proseguono gli impegni di Belen Rodriguez, la showgirl argentina dopo un’estate fatta di gossip e indiscrezioni sentimentali sta passando un periodo leggermente più sereno fatto di successi e scadenze. Protagonista anche quest’anno di “Tu Sì Que Vales”, dove imperversa alla conduzione insieme ad Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni, si concede qualche fuori programma bollente.

Leggi anche – Sabrina Salerno, décolleté imperdibile e sguardo seducente: la foto da urlo

Belen Rodriguez avvolgente in costume: occhi profondi e décolleté prorompente su Instagram

Belen Rodriguez ammaliante su Instagram: décolleté mozzafiato (Getty Images)
Belen Rodriguez ammaliante su Instagram: décolleté mozzafiato (Getty Images)

La modella, infatti, malgrado gli impegni sul piccolo schermo, porta avanti anche numerose campagne di moda: particolare attenzione per l’intimo, la celebre argentina cura ogni aspetto del proprio corpo. Questo la rende appetibile per qualunque brand. L’ultimo scatto, che ha regalato ai fan su Instagram, la immortala fascinosa e sognante con il décolleté in primo piano.

Tanto basta agli affezionati per esaltarsi, Belen è una garanzia perché dietro ogni sua forma c’è un fascino latente che prende vita. Ecco perché i fan non aspettano altro: vederla in televisione alimenta soltanto la curiosità social che spinge i followers a non perdersi un contributo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

COTRIL #campaign 2020

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Leggi anche – Melissa Satta in intimo, che décolleté: la foto pazzesca su Instagram