Naike Rivelli, tacchi e lato B mozzafiato: il video esalta i fan

Naike Rivelli non delude mai i suoi fan: questa volta è protagonista di uno spettacolare videoclip, che esalta il suo lato B.

naike rivelli video
Naike Rivelli (GettyImages)

Naike Rivelli, l’attrice e cantante figlia d’arte, resa celebre per i suoi scatti e il suo modo di mostrarsi suoi social, ha realizzato una sorta di videoclip. La quarantaseienne italo-tedesca ha postato questo video sul suo profilo Instagram e già sta diventando virale.

Potrebbe interessarti anche >>> Anna Tatangelo, shooting seducente: il décolleté esalta i fan – FOTO

Naike Rivelli, il lato B è uno spettacolo: il videoclip mentre pratica yoga

Mai banale Naike, che questa volta mette in mostra il suo fisico e le sue doti canore. Il videoclip è stato realizzato con immagini della bella attrice e cantante intenta a far yoga. Questa pratica meditativa, secondo la Rivelli, può esser fatta addirittura mentre si pesta l’uva, come evidenziano le immagini da lei postate.

Ma come detto, Naike ha utilizzato questo video per condividere con i suoi fan la cover di Paradise di Phoebe Cates, brano famosissimo degli anni ’80, colonna sonora dell’omonimo film erotico, sentimentale. Dunque, la cantante delizia i suoi follower attraverso questo splendido videoclip ricordando a tutti che “Lo Yoga è uno stile di vita“.

Potrebbe interessarti anche >>> Valeria Marini, posa seducente e décolleté stellare: la foto fa sognare