Boateng, primo gol con il Monza amaro: vince il Chievo in rimonta

Kevin-Prince Boateng ha segnato il primo gol con la maglia del Monza: l’ex Milan ha sbloccato su rigore la partita contro il Chievo nella 5a giornata di Serie B. Poi rimonta dei veronesi che conquistano i tre punti

Il Monza si gode Kevin-Prince Boateng. Alla terza apparizione, l’ex centrocampista del Milan ha segnato il primo gol con la nuova maglia. Nella 5a giornata di Serie B, la squadra di Brocchi si è portato in vantaggio contro il Chievo grazie al rigore del 33enne che non ha tremato dagli undici metri. La rete dell’1-0 è arrivata alla mezz’ora di gioco, dopo un dubbio fallo in area subito da Finotto.

Monza, Boateng sblocca la partita contro il Chievo: prima rete in Serie B

Boateng Monza
Boateng (Getty Images)

Finora Boateng aveva giocato soltanto in trasferta: undici minuti all’esordio contro l’Empoli e dall’inizio, poi sostituto nel finale, col Pisa. Quella di oggi è la prima partita al Brianteo davanti ai suoi tifosi, che sono stati subito ripagati. Per la cronaca a fine primo tempo la squadra brianzola stava conducendo ancora, l’eventuale successo avrebbe garantito ai lombardi la prima vittoria nel campionato cadetto.

Secondo tempo show di Djordjevic

La gioia del vantaggio per gli uomini di Brocchi dura pochissimo. Al Chievo Verona bastano pochi minuti della ripresa per ribaltare lo svantaggio del primo tempo. Alla rete di Boateng ha risposto con una doppietta Djordjevic. Il pari dopo quattro minuti, il raddoppio al 19mo minuto. Vince il Chievo.

Leggi anche – Boateng al Monza, è ufficiale: formula e dettagli del trasferimento